Federica Panicucci è oggetto di un attacco sul mondo del web ed ha deciso di rispondere per mettere a tacere tutti gli scettici.
Giornalista dalle grandi doti tecniche, che si è fatta notare ogni giorno sulle reti Mediaset con la conduzione del programma Mattino 5. Appuntamento che possiamo definire quotidiano e che le ha permesso di entrare all’interno delle case degli italiani che la seguono spassionatamente.
Federica Panicucci è questo e tanto altro, anche se da tempo attraversa un periodo particolare, molto difficile da superare. Questo è dato soprattutto dai suoi profili social, dove è spesso oggetto di attacchi: “…ma davvero si può giudicare una donna?”. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa le è accaduto.
Il suo ruolo in Italia è molto particolare, soprattutto perché i pregiudizi non permettono di lavorare con la serenità richiesta. Uno dei tanti utenti ha colpito quindi Federica Panicucci, la quale è stata costretta a difendersi attraverso i social network per delle critiche scontate e spesso e volentieri banali.
Il tutto con un post sul popolare social network, dove ha tenuto ad evidenziare il ruolo della donna e soprattutto delle numerose battaglie portate avanti nel tempo. “Vogliamo essere libere, noi donne”: sono queste le parole della Panicucci che si è sentita in obbligo di rispondere al commento di cattivo gusto di un utente di Twitter.
Leggi anche —-> Caldo di notte: cinque insospettabili trucchi per combatterlo
Leggi anche —> Nel secondo trimestre oltre 300 mila occupati in più in Italia
Approfondisci anche –> Elettra Lamborghini e la scelta che le ha cambiato la vita
“Nel 2021, si può giudicare una donna basandosi su come è vestita? Dalla lunghezza della sua gonna o dai suoi pantaloni aderenti? Ma davvero ancora oggi, nel 2021, l’aspetto esteriore di una donna, o meglio, il suo guardaroba, può essere motivo di giudizio?“: queste le domande che si è posta a tal proposito la giornalista, sconcertata da quanto accaduto.
“Da qualche tempo la Panicucci si veste come una personale normale”. Un commento che di conseguenza ha scatenato tanti follower della giornalista oltre che lei stessa: “Oggi fortunatamente le donne non sono più “oggetti” da valutare in base alla misura del tacco che portano. Sono stanca di leggere ancora messaggi come questi dopo anni di battaglie, stanca come tutte le donne che vengono giudicate sulla base di criteri idioti e insensati“.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…