Can Yaman, la storia con l’ex Miss Italia: ecco di chi si tratta

Can Yaman torna sulla cresta del gossip, sempre riguardo alla cronaca rosa. Dopo Diletta Leotta ora c’è l’ex Miss Italia

 

Can Yaman è uno dei personaggi che ultimamente fa molto parlare di sé sopratutto per i flirt che ruotano attorno alla sua vita. Uno dei più noti e chiacchierati è sicuramente quello con Diletta Leotta. Ma, a quanto pare, non si ferma e si trova a cena con una ex Miss Italia proprio in Sicilia. Chi è la giovane ragazza?

Can Yaman

Dopo la lunga estate passata lontani, Can Yaman e Diletta Leotta hanno preferito non parlare molto della loro relazione terminata. Nessuno dei due si è espresso in merito, svelando il motivo che si è messo in mezzo alla loro storia d’amore. Ma, a quanto pare, Can Yaman ora ha deciso di voltare pagina e di riprendere in mano la sua vita sentimentale.

A questo proposito giungono forse buone nuove, visto che è stato avvistato in un ristorante in Sicilia in compagnia di una bellissima e famosa donna. Lei ha fatto parte di una delle concorrenti di Miss Italia, nel lontano 2003. Oggi, nel ruolo di attrice, è una delle nuove promesse dello spettacolo italiano. Ma vediamo chi è la ragazza che pare aver rapito l’attenzione dell’affasciante attore turco.

Can Yaman a cena con lei in Sicilia

Can Yaman Francesca Chillemi

Dopo il successo e l’ascesa della sua carriera in DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman è pronto a tuffarsi nella sua nuova avventura nel mondo delle fiction. Ora infatti, l’attore turco, è concentrato sul suo nuovo impegno con Viola come il mare, una produzione che attualmente è in atto nella città di Palermo. Proprio da questo posto arriva un post che fa chiacchierare i suoi fedeli follower.

Una foto con solo una emoticon, due calici intenti al cin cin per celebrare insieme. Che sia il motivo per augurare il fortunato inizio di una nuova relazione? La ragazza a cena con lui nel ristorante è la sua collega di lavoro nella fiction in corso. L’ex Miss Italia Francesca Chillemi. Ma, stando a delle fonti alquanto attendibili, non c’è Cupido in mezzo a questa storia.

“Persone vicinissime a lui mi giurano sia solo lavoro, per ora, anche perché lei dovrebbe essere sposata, ma questo non conta molto, conta che a casa di Can non ha mai dormito. A proposito di Can, ci sarebbe già un’altra per lui, anche se non sembra niente di serio, ma si vedono”. Le parole di Alessandro Rosica quindi tuonano un’amicizia tra Yaman e la Chillemi.

Difatti, quest’ultima ha un compagno ancora oggi dal quale ha avuto una figlia nel 2016. Lui si chiama Stefano Rosso ed è un imprenditore molto conosciuto.

Gestione cookie