Sabrina Ferilli, sex symbol italiano, attrice e donna assai ironica, cara amica di Maria De Filippi, continua a mietere successi, tra cinema e tv ma in passato non tutto è filato liscio
Questi ultimi mesi del 2021 per Sabrina Ferilli sono pieni di impegni di lavoro. È appena tornata nei panni di giudice a Tu sì que vales. È tra i protagonisti di Dinner Club, un viaggio con lo chef Carlo Cracco alla scoperta dei sapori italiani. Sarà nel cast de Il Sesso degli Angeli, la nuova pellicola che Leonardo Pieraccioni ha iniziato a girare lo scorso giugno.
Ma il 2021 per l’attrice romana è un anno importante sul piano del cuore. Sono dieci anni di matrimonio con Flavio Cattaneo, ex direttore generale della Rai, ex amministratore delegato di Telecom Italia, oggi vice presidente di Italo e sposato a Parigi in gran segreto.
I due sono legati dal 2006, dopo che Sabrina aveva superato la delusione sentimentale con l’allora marito, Andrea Perone, beccato in barca con la sosia della Ferilli: Sara Varone. Fu subito divorzio.
LEGGI QUI>>> Heather Parisi, l’incubo che l’ha sconvolta: ” Sono stata picchiata per…”
Con Cattaneo le cose non andarono sempre bene. I due attraversarono un momento di crisi quando a Sabrina Ferilli venne associato un amante, il collega Francesco Testi. Una storia che riempì per mesi le pagine dei giornali e finì pure in tribunale: lei provò a smentire la liaison alludendo all’omosessualità di lui, che per tutta risposta la citò per diffamazione.
I giudici stabilirono che “il fatto non sussisteva”, però in aula vennero pure fuori i messaggi d’amore inviati tra i due attori.
La vita della bella attrice romana fu macchiata da un incubo che lei dopo tempo confessò. Qualche tempo fa infatti, la serenità dell’attrice è stata seriamente intaccata da uno stalker. Il nome di quest’ultimo corrisponde a quello di Carlo Neri.
L’uomo si dichiarava pazzamente innamorato di lei. L’incubo iniziò nel 2009, quando lo stalker ha cominciato a seguirla.
LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker, la confessione lacerante sulla violenza subita: “menata a ripetizione da…”
LEGGI QUI>>> Ricordate Tania Zamparo, ex Miss Italia? Dopo la grave malattia ecco com’è diventata
Con il passare degli anni Neri ha deciso di presentarsi anche sotto casa sua, cantando canzoni e portandole dei fiori. Purtroppo però, l’ossessione dell’uomo lo ha portato ad assillare la Ferilli, arrivando addirittura a strattonarla.
Sabrina non potendone più mise la vicenda nelle mani degli avvocati i quali si sono occupati del caso portando l’imputato in tribunale. Il Pubblico Ministero, Daniela Cento, ha richiesto per lui una condanna a tre anni e tre mesi di reclusione, poco tempo secondo l’attrice.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…