Arisa e Andrea Di Carlo: La richiesta indecente della cantante

Arisa, nuova concorrente di Ballando con le Stelle, accetta la nuova sfida di Milly Carlucci e lo fa con un look nuovo. Ma la cantante ha un peso sul cuore, un amore mai completamente digerito

Arisa è un personaggio sicuramente stravagante. Ci ha abituati ai suoi cambi di look, alle sue scelte rapide ma soprattutto ci ha abituati alla sua voce da usignolo. Dopo l’esperienza come coach ad Amici di Maria De Filippi, ora ha indossato le scarpette da ballo per scatenarsi un pò in tv.

Arisa
Arisa

Scelta da Milly Carlucci nel format seguitissimo Ballando con le Stelle, Arisa si è presentata con un taglio rasato e dai colori sfumati, tanto che il suo partner di ballo, il bel Vito l’ha definita: “Sirenetta”.

LEGGI QUI>>> Avete mai visto Cristiano Ardenzi, il figlio di Ornella Vanoni: ecco cosa fa

I talenti geniali come Arisa sono spesso inquieti ed irrequieti. Il suo cuore non trova pace dopo la rottura con il suo manager Andrea di Carlo. Tra i due era scattato un vero e proprio colpo di fulmine che addirittura aveva fatto fantasticare i fan su un ipotetico e veloce matrimonio.

Ma le cose non sono andate proprio così. Andrea di Carlo, sarebbe stato proprio lui ha lasciato Arisa. Tra me e Arisa è finita”, ha confessato l’uomo al settimanale “Oggi”. “Io sono innamorato di lei, ma non mi sento riconosciuto come fidanzato”.

La storia tra i due, continua a far parlare, tra frecciatine a mezzo Instagram, avvistamenti insieme, ma come stanno davvero le cose tra i due oggi?

“Questa rottura è definitiva, non è fatta per stare in coppia, o almeno non con me.” dice di Carlo– “All’inizio servivo a farle dimenticare il suo ex. Poi sì, mi ha amato, ma se vuoi stare in coppia devi seguire regole. Lei mi chiedeva di mettere in affitto la mia casa a Roma e trasferirmi a Milano, ma io a Roma ho i figli.”

La richiesta a Ballando e le parole al vetriolo dell’ex

Che Rosalba Pippa, in arte Arisa, fosse un personaggio particolare penso sia un fatto noto, proprio durante la sua partecipazione al programma, sembra abbia fatto una richiesta precisa agli autori.

Arisa senza veli
Arisa senza veli

Una partecipazione attesa ma che deve fare i conti anche con le diverse richieste dell’artista, una rivelata al settimanale Oggi proprio dall’ex fidanzato Andrea Di Carlo, suo manager oltre che di altri artisti coinvolti nel cast come Morgan e Federico Fashion Style:Arisa ha fatto una richiesta precisa agli autori, non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show. Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio”.

Gestione cookie