Tempi duri per la nostra The Queen gli equilibri familiari non reggono più. Dopo l’intervista bomba rilasciata dal nipote ribelle Harry e la fuga in America, le cose non vanno, anzi i dissapori nella Royal Family sono sempre più accesi
Povera Regina Elisabetta, qualcuno direbbe, chi lo avrebbe mai detto che a cospargere benzina sul fuoco fosse proprio il nipote Harry? Il ribelle di casa, da quando ha sposato l’attrice Meghan Markle sembra mettere i bastoni tra le ruote alla Royal Family.
E proprio di bastone si parla. Nella sua ultima uscita pubblica, la sempreverde Regina appare non in forma smagliante. I suoi 95 anni iniziano a pesare, tanto che Elisabeth si è presentata a Westminster Abbey sorretta da un bastone.
LEGGI QUI>>> Meghan Markle mostra la sua nuova creatura: nessuno se l’aspettava
Sta male? Questo iniziano a chiedersi i sudditi che hanno visto le immagini della Sovrana appoggiata al ‘walking stick’ in occasione del centenario della Royal British Legion.
Accompagnata dalla figlia Anna, è stata proprio la Principessa Reale, una volta scesa dalla limousine, a passarlo alla Regina che poi si è mossa abilmente tra la folla.
Tutta colpa delle guerre fratricide di palazzo?
Harry e Meghan sempre più ribelli e soli al comando
Sarà forse che nonna Elisabetta sia preoccupata per queste tensioni familiari tra William “quasi Re” e suo fratello Harry, sempre più arrabbiato con la famiglia? In tutto questo qual è il ruolo di Meghan?
Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che i duchi di Sussex battezzeranno la loro secondogenita, Lilibet Diana in California ma non solo, non parteciperanno nemmeno al memoriale in onore di Lady Diana.
LEGGI QUI>>> Ricordate Pippa Middleton sorella di Kate? Oggi si è ridotta così | Irriconoscibile
Il 19 ottobre, 100 persone legate a Lady Diana la omaggeranno. La festa in onore di Diana Spencer si terrà il 19 ottobre a Kensington Palace.
La strada intrapresa è ormai divergente rispetto a quella di Buckingham Palace e le dichiarazioni in merito aprono spesso dei fronti polemici.
LEGGI QUI>>> Charlene di Monaco: rischia la vita? Altro intervento per lei
Uno degli ultimi riguarda la loro possibilità di tornare in patria per il periodo natalizio. Secondo quanto riferito da alcuni esperti reali, i Sussex potrebbero trascorrere le festività in compagnia della principessa Eugenie.