Maria De Filippi severa contro i ragazzi indisciplinati della scuola di ‘Amici’. Scopriamo insieme cos’è avvenuto.
Una vita a cercare di avere un po’ di spazio e visibilità in tv e poi per una o più sciocchezze se ne viene sbattuti fuori. Questo problema sta avvenendo nella scuola di ‘Amici’, programma condotto e diretto da Maria De Filippi, dove molti ragazzi non riescono a seguire le regole. Questa volta ad essere eliminata è stata la cantante Flaza, per mano della sua insegnante artistica Lorella Cuccarini.
Il programma ha mostrato nel tempo di regalare volti nuovi e talentuosi al palcoscenico artistico italiano. Si va da Alessandra Amoroso fino ad arrivare a Irama, cantanti apprezzati in tutta la penisola.
Maria De Filippi ha capito bene come sfruttare al meglio la sua posizione di prestigio in Mediaset, permettendosi di azzardare il lancio di alcuni programmi di successo, tra cui ‘Uomini e donne’, ‘C’ è posta per te’ e proprio ‘Amici’. Quest’ultimo è il programma più seguito da tutte le generazioni e che da speranza a molti giovani di poter dimostrare le loro doti artistiche.
Amici di Maria De Filippi, cosa succederà a Flaza dopo aver infranto le regole della scuola? https://t.co/jmaCuhNeFE
— TristeMondo.it • Social News (@tristemondo) October 13, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Elodie, la confessione su Maria De Filippi dopo anni: Lei è una…
LEGGI QUI: Amici 21, le anticipazioni della prossima puntata: succede l’impossibile
APPROFONDISCI ANCHE: Sapete dove vive Alessia Marcuzzi? Un vero gioiello di casa
Maria De Filippi concorda sull’espulsione di Flaza da ‘Amici’
I ragazzi che partecipano alle edizioni del programma sono spesso dei talenti puri, ma molto sregolati. Maria De Filippi e Lorella Cuccatini hanno deciso di non transigere sui loro comportamenti e hanno preso provvedimenti sulla cantante Flaza, eliminata da ‘Amici’ per i ripetuti ritardi.
“Sta passando un messaggio che non mostra il mio reale modo di fare”, ha detto la giovane cantante. Ma gli atteggiamenti, specie, ripetuti da parte sua hanno trovato un muro insormontabile, chiamato eliminazione.