Amici 2021, anticipazioni sulla nuova puntata: entra Sissy. Importanti novità in vista della prossima puntata del talent ideato e condotto da Maria De Filippi
Procede tra colpi di scena e momenti emozionanti la nuova edizione di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Nei giorni scorsi ha tenuto banco l’esclusione, non del tutto a sorpresa, della cantante Flaza, esclusa per moltivi disciplinari da Lorella Cuccarini. Una decisione, quella presa dalla cantante e showgirl romana, che non è stata condivisa da tutti i partecipanti al programma e in parte contestata anche dal pubblico. La Cuccarini però è stata irremovibile difendendo con tutte le sue forze la scelta fatta.
Per compensare l’uscita dalla scuola di Flaza, secondo indiscrezioni trapelate su internet e non smentite, nel cast di Amici è entrata a far parte una nuova giovane e talentuosa allieva. Si conosce addirittura già il nome della nuova alunna che ha ottenuto l’agognato banco della scuola più famosa della televisione italiana. Si chiama Sissy e non sarebbe entrata nel programma in onda sulle reti Mediaset in seguito a una sfida, ma perchè voluta fortemente dalla produzione.
Sissy, di cui non conosce ancora moltissimo, in realtà non è un volto nuovo del piccolo schermo ma ha già partecipato, in precedenza, ad un altro programma televisivo. Infatti, la ragazza aveva già preso parte ad X-Factor e aveva incantato i giudici del talent show in onda su Sky grazie alla sua voce. Altre indiscrezioni: hanno preso parte alla prossima puntata ospiti illustri del calibro di Michele Bravi, Giuseppe Zeno e Nek. Il cantante di “Lascia che io sia” ha assegnato i primi tre posti a Rea, Luigi e Alex, mentre i successivi sono stati di Albe, Tommaso, Simone, Nicol e Ale.
Amici 2021, una nuova allieva di nome Sissy: non è chiaro se sarà alunna di Zerbi o di Lorella Cuccarini
Sempre a proposito di Sissy, non è ancora ben chiaro se la nuova cantante sia un’allieva di Rudy Zerbi o di Lorella Cuccarini. Chi rischia l’eliminazione è invece Ale, ultima in classifica ed è stata messa in sfida. L’immancabile momento di tensione si è concretizzato quando la maestra Alessandra Celentano ha criticato Serena per il suo aspetto fisico. In particolar modo, la Celentano avrebbe definito l’alunna “grossa” ma, al momento, non è dato sapere se la ragazza abbia replicato o meno alle durissime parole dell’insegnante di danza.