Barbara D’Urso abbandona Mediaset? Ecco il cambiamento drastico che si accinge a fare.
Barbara D’Urso è una professionista della tv italiana. Ha portato al successo molti programmi, tra cui il Grande Fratello, sia la versione Vip che Nip, La Fattoria, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Live – Non è la D’Urso, Domenica Live e moltissimi altri.
La conduttrice si è attratta spesso le critiche per le persone che invita e i temi trattati nelle sue trasmissioni dando priorità ai reality e programmi affini. Dall’inizio di questa nuova stagione televisiva la conduttrice si sta occupando solo di Pomeriggio Cinque, il quale è stato dimezzato e va in onda soltanto per un’oretta, rispetto ai tempi d’oro in cui copriva tutto il pomeriggio. Nella gara dell’auditel sta perdendo punti preziosi in favore della concorrenza, ossia La vita in diretta condotto da Alberto Matano. Proprio in questo clima non proprio idilliaco si inserisce un’indiscrezione che farebbe storcere il naso a Piersilvio Berlusconi. Ecco di cosa si tratta.
Barbara D’Urso lascia Mediaset per andare in Sky? Ecco l’incredibile indiscrezione
La conduttrice televisiva napoletana sarebbe corteggiata da Sky Italia. Questo, però, avrebbe fatto storcere il naso a Piersilvio Berlusconi, il quale non gradirebbe questo passaggio da una rete all’altra di Barbara D’Urso. Secondo il settimanale Novella 2000, Mediaset starebbe facendo di tutto per trattenere la conduttrice e non farla andare via. Tuttavia, la corte di Sky sarebbe iniziata molti mesi fa e ora con le circostanze giuste potrebbe tramutarsi in realtà.
Secondo i rumors, D’Urso andrebbe a condurre un programma simile a quello che conduce su Mediaset, ma sia su Tv8 che su Sky. Una soluzione sarebbe quella di far collaborare con entrambe le reti mantenendo la conduzione di Pomeriggio Cinque, ma dedicandosi anche ad altri format su Sky. Si tratterebbe di una soluzione che avrebbe il vantaggio di far contenti un po’ tutti, ma non si sa se potrà essere attuata.
Al momento l’avventura in Mediaset della conduttrice continua e non ci sono novità su possibili programmi tv che le saranno affidati su Canale 5. Si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda che rischia di infuocare i palinsesti di due reti e porterà con sé critiche e attenzione mediatica. Al momento Barbara D’Urso non ha né confermato, né negato queste voci insistenti. Continua con il solito entusiasmo che la contraddistingue a condurre Pomeriggio Cinque tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì.