Le due conduttrici Maria De Filippi e Mara Venier sono pronte insieme a sbaragliare Amadeus: ecco il motivo
Mara Venier e Maria De Filippi sono le due conduttrici più importanti della televisione italiana di oggi e rappresentano per il pubblico dei veri e propri punti di riferimento poiché sono molto professionali, simpatiche e ironiche e sanno conquistare gli spettatori su qualunque argomento. Le due, insieme, hanno collaborato al programma Tu Si Que Vales, dove, Maria De Filippi, era giudice di gara e Mara Venier aveva anche il ruolo di opinionista. Sono legate da una profonda stima e amicizia al di là delle loro decisioni professionali.
Mara Venier, classe 1950, rappresenta una delle personalità ma soprattutto dei volti più apprezzati dal pubblico italiano in qualità di conduttrice viene anche definita La Zia della Domenica per il suo programma, ormai trentennale, Domenica In che va in onda dagli anni Novanta sotto la sua conduzione. Prima di dedicarsi completamente alla carriera da conduttrice, Mara è stata anche un attrice e ha collaborato con molti registi importanti e personaggi famosi ma, successivamente, ha deciso di dedicarsi solo alla conduzione.
Anche Maria De Filippi viene definita la regina della televisione italiana, questo perché riesce sempre a trovare una soluzione a qualsiasi tipo di problema e ha conquistato il cuore di milioni di italiani. Tra i suoi programmi più apprezzati vi sono C’è posta per te, Uomini e Donne, Italia’s Got Talent e la creazione di alcuni programmi che hanno avuto un clamoroso successo come Tempation Island, Pequenos Gigantes e Amici.
Proprio Mara Venier scrisse una lettera alla collega ma soprattutto amica Maria De Filippi per celebrare il loro rapporto di affetto, di stima e di amicizia sincera: “Tu sei il meglio, Ci hai insegnato e ci insegni che i sogni possono realizzarsi, come in Amici, e i conflitti familiari possono essere sanati e succede nel tuo C’è posta per te. Non hai mai interrotto una trasmissione…Amici è stato fatto senza pubblico, Uomini e Donne con il plexiglas e il distanziamento e così via. Ti voglio bene”.
Le due conduttrici avrebbero in mente un’idea per il Festival della canzone italiana che potrebbe creare davvero degli scompigli interessanti.
Vi è un’idea abbastanza interessante che starebbe aleggiando nella testa delle due conduttrici più apprezzate dal pubblico italiano: si tratterebbe proprio del Festival di Sanremo 2023.
Come sappiamo, anche il prossimo Festival di Sanremo è ancora una volta condotto da Amadeus che, oltre a presentare la kermesse curerà anche la direzione artistica della celebre manifestazione musicale. Ma nel 2023 le cose possono davvero cambiare e nella testa delle due conduttrici il Festival è un obiettivo molto interessante da poter raggiungere insieme.
Un Festival di Sanremo 2023 tutto al femminile sarebbe davvero una grande novità che stuzzicherebbe entrambi le conduttrici e potrebbe regalare una ventata di freschezza al Festival più importante dedicato alla musica italiana.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…