Diletta+Leotta%2C+si+consola+con+il+modello%3A+ecco+chi+%C3%A8
topicnewsit
/2021/10/30/diletta-leotta-si-consola-con-il-modello-ecco-chi-e/amp/
Attualità

Diletta Leotta, si consola con il modello: ecco chi è

La bellissima Diletta Leotta ha trovato già con chi consolarsi dopo la separazione da Can Yaman: ecco di chi si tratta

Diletta Leotta, nasce a Catania nel 1991, ed è un’ affermata conduttrice televisiva e radiofonica italiana considerata uno dei volti principale della rete Sky considerata l’ ereditiera della collega Ilaria D’amico. Da giovanissima, a soli diciassette anni comincia a collaborare con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica, nell’ottobre 2015 si laurea in giurisprudenza  presso l’università LUISS di Roma. Nel corso degli studi ella decide di partecipare ad alcuni concorsi di bellezza tra cui Miss Muretto e Miss Italia nel 2009 ma viene eliminata alle preselezioni.

 

Curiosità (foto web)

Non tutti sanno che la conduttrice Sky è la più piccola di cinque fratelli, suo padre aveva il desiderio che la bella figlia si laureasse e così è stato tanto che Diletta ha dichiarato in un’intervista: “Per riuscire a convincere mio padre che trasferirmi a Roma era la scelta più giusta gli ho promesso che non avrei smesso di studiare e che mi sarei laureata. Ho cominciato a frequentare l’università per lui, poi l’ho fatta soprattutto per me”. 

Nel 2020 ha avuto l’onore di affiancare il conduttore Amadeus al Festival della canzone italiana ma il suo monologo non è stato ben visto da altri personaggi dello spettacolo fra cui Paola Ferrari che ha dichiarato: “Non sono contenta che abbiano invitato Diletta Leotta a Sanremo. C’è tanta gente che lavora in Rai, e non parlo solo di giornalisti, c’è ancora un orgoglio Rai e quindi ci restiamo un po’ male. Certo che in tante cose, se si badasse a quello che di buono fanno i giornalisti dell’azienda… A Sanremo non ci devo andare io. Il Festival l’ho già fatto per tanti anni come giornalista. Non chiamate la vecchia Ferrari ma abbiamo altre giornaliste molto brave”.

La sua carriera è cominciata nel 2011 quando dopo delle esperienze nelle tv private è approdata alle reti Mediaset conducendo alcuni programmi come Texas Hold’em Come giochi? su POKERItalia24, proseguendo con un programma musicale RDS Academy, il primo talent show dedicato alle radio, in onda su Sky Uno, fin all’approdare nel programma calcistica in onda su Sky Uno, Sky Serie B insieme alla collega Ilaria D’Amico.

Per qualche mese è stata legata al noto attore e idolo delle ragazzine Can Yaman ma, secondo alcune indiscrezioni, la storia è naufragata così come il matrimonio in programma. Ma la bella Diletta ha già trovato una nuova fiamma con cui consolarsi.

Diletta Leotta e la consolazione: ecco chi è la sua nuova fiamma

Chi è la nuova fiamma (foto web)

A quanto pare la storia con il sex symbol e attore turco Can Yaman è naufragata ma la bella conduttrice sportiva si è già consolata con un bellissimo modello: stiamo parlando di Giacomo Cavalli.

Pare, secondo Dagospia, che la bella Diletta abbia iniziato una frequentazione con il modello italiano, il quale sarebbero stati avvistati più volte insieme.

Una nuova fiamma per Diletta, sarà la volta buona? non ci resta che scoprirlo.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago