Mara Venier mostra un video di un bambino che le tira i capelli. Vediamo che cos’è successo alla presentatrice.
Un video di Instagram la mostra con occhiali scuri e con un bambino, mentre i due sono in macchina giocando, intanto una persona riprende la simpatica scenetta. Si tratta di Iaio e della conduttrice Mara Venier, che viene tirata per i capelli proprio dal piccolo. Una scenetta ironica che mostra tutta la goliardia della presentatrice Rai, bisognosa di ilarità, visto il periodo cupo affrontato di recente.
La vita della donna è contornata di successi e di momenti brutti, proprio come capita nella quotidianità di tutti i giorni a gran parte delle persone. Infatti, la sua serie infinita di conduzioni televisive, specie con ‘Buona domenica’, e di film passati da attrice, tra cui alcuni anche con l’ex compagno Jerry Cala, la rendono come una delle donne più seguite e amate dagli italiani.
Purtroppo, però, anche lei ha avuto dei brutti momenti. Con il crescere nell’età, si è ritrovata ad alcuni recenti funerali di personaggi conosciuti nel mondo dello spettacolo. Fortunatamente, però, dove una vita si perde, una ne nasce per portare gioia nelle case delle persone. In oltre, una recente malattia l’ha tenuta lontana dal piccolo schermo.
Domenica In, colpaccio per Mara Venier: arriva proprio lui https://t.co/D7gBBJXJnJ
— informazione cultura (@infoitcultura) October 25, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mara Venier, rimane sola: l’abbandono di Nicola Carraro
LEGGI QUI: Chiara Ferragni, la malattia della figlia Vittoria: ecco di cosa soffre
APPROFONDISCI ANCHE: Michelle Hunziker, tutta la verità sul bisturi: la showgirl l’ha ammesso
Il video di Mara Venier mentre viene tirata per i capelli
Oggi, la conduttrice è nonna di uno splendido bambino, Iaio, che la tiene spesso impegnata e concentrata sulla miglior crescita che gli si possa offrire. Proprio lui tira i capelli di Mara Venier dentro una macchina, ma la conduttrice non si da per vinta ed esclama: “vediamo chi vincerà”.
Una scenetta simpatica che è stata ripresa da chi si trovava davanti ai due. Lei sembra divertita con il piccolo maschietto di casa. Ma, dal tono della voce, si mostra anche un po’ di genuina sofferenza che, a volte, la dolce fatica di seguire le volontà dei bambini provoca nelle persone più adulte.