Il programma All Together now è in partenza ma quale sarà il montepremi in palio? scopriamolo insieme.
All together now è uno dei programmi più apprezzati e seguiti nei palinsesti della televisione italiana, in onda su Canale 5 dal 16 maggio 2019 con la conduzione della bellissima e simpaticissima Michelle Hunziker ed è la versione italiana dell’omonimo programma britannico in onda dal 2018 sulla BBC. La conduttrice, è affiancata dal cosiddetto “muro” e dai giudici quali Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga nella terza edizione e nelle prime due da J-Ax.
Il programma si basa su una gara canora, articolata in due manche dove ogni concorrente deve esibirsi dinnanzi alla giuria e al cosiddetto “muro” formato da più di 100 artisti e giornalisti con lo scopo di far alzare un numero maggiore di giudici a performance. Successivamente in base al punteggio ottenuto, i concorrenti poi si posizionano sul podio.
I concorrenti che si posizionano sul primo podio passano direttamente alla semifinale, mentre quelli del secondo e terzo posto si sfidano per accedervi e, il concorrente che perde la sfida nella prima manche sfiderà il concorrente che perde il confronto nella seconda manche. Se un concorrente riesce a raggiungere i 100 punti passa direttamente in finale.
Il concorrente con il maggior numero di punti decide chi sfidare e si procede in maniera analoga per tutti gli altri concorrenti. La terza edizione del programma è ricca di numerose novità in quanto, alla consueta votazione del muro si affianca quella composta da giudici esperti in materia e ciascuno di loro può aggiungere o togliere da 1 a 5 punti, o confermare il punteggio fino a quel momento accumulato. Gli ultimi classificati di entrambe le manche si sfidano e chi perde viene eliminato, mentre tutti gli altri concorrenti ottengono il diritto a tornare nella puntata successiva.
Il programma verrà condotto dalla splendida Michelle Hunziker ma tutti si chiedono qual è il montepremi in palio per il vincitore del talent.
Quale sarà il montepremi aggiudicato dal vincitore del talent?
La bellissima Michelle Hunziker sin dalla prima edizione è legata profondamente a questo programma perché grazie alla sua professionalità, simpatia e ironia riesce sempre a strappare un sorriso al telespettatore. Infatti per il pubblico la presenza di Michelle è divenuta indispensabile.
Il talent comincerà il 31 ottobre 2021 e si concluderà con la finale prevista proprio la sera di Natale.
Ma quello che si chiede il pubblico è il montepremi che si aggiudicherà il vincitore del talent; il montepremi in palio si aggira intorno a 50.000€ che solitamente il cantante utilizza per portare avanti il suo sogno e la sua passione.