Una premonizione su Barbara d’Urso spiazza tutti. Un sensitivo le predice il futuro e la rivelazione è sconcertante
Nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad un’incedibile nuovo futuro per la conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso. Il suo regno incontrastato, con diverse trasmissioni, si è ridimensionato drasticamente. Ora, nelle mani di Barbara, c’è solo Pomeriggio 5. Ma una rivelazione le apre la strada anche a ben altro. Vediamo che cosa accade.
Tra i diversi ospiti che sono sfilati a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, uno in particolare ci è rimasto impresso molto bene nella memoria. La conduttrice ha invitato nel suo studio un sensitivo che avrebbe predetto alcune cose della vita di Barbara. Salvatore Giorgio, che ha un studio di cartomanzia a Città di Castello, è chiamato anche il sensitivo dei Vip.
Di origine napoletana, l’uomo viene ritenuto affidabile da diverse celebrità. Ma quello che rivela a Barbara durante la puntata spiazza tutti, in studio e da casa, anche lei stessa. Salvatore Giorgio confessa alla conduttrice che la sogna spesso, nelle sue premonizioni. E nella sua vita sta arrivando l’amore, ma anche un’esperienza professionale tra le più alte nel nostro paese.
Le premonizioni del sensitivo per Barbara D’Urso
“In meno di un anno ti fidanzerai. Lui ha i capelli scuri, è più giovane di te di 15 anni, vive vicino a te e mette la divisa per lavorare”. Un’informazione alquanto dettagliata, sopratutto per la differenza di età, che lascia tutti esterrefatti compresi gli ospiti Raffaello Tonon e Alessandro Cecchi Paone. Ma poi, improvvisamente, la rivelazione che più lascia a bocca aperta riguarda la sfera lavorativa.
Il sensitivo Salvatore Giorgio poi, dicendosi molto sicuro dei suoi sogni, confessa a Barbara D’Urso che il suo prossimo impegno professionale riguarderà Sanremo 2022. Ovviamente non come cantante, ma come conduttrice al posto di Amadeus a cui non sarà affidata la sua terza edizione di fila.
Pertanto si parla di prendere in mano il timone per la presentatrice di Pomeriggio 5 del Festival di Sanremo 2022 e dell’arrivo di un nuovo fidanzato per lei. Da quella predizione del famoso sensitivo dei Vip, è passato del tempo e per l’edizione del 2022 di Sanremo un nome in effetti è stato fatto per prendere le redini della trasmissione.
Si tratta però del nome di Amadeus, che per la terza volta ci porta a scoprire le novità della canzone italiana sul palco dell’Ariston. Magari però, Barbara D’Urso, potrebbe comparire in coppia con lui per qualsiasi cosa. Mai dire mai, chissà.