Alessandra si scaglia nettamente contro la ballerina di Amici che non la convince per nulla: “Sei grossa”, le sue parole tra lo sgomento.
La nuova edizione di Amici garantisce emozioni, ma soprattutto grandi polemiche. Si parla infatti della discussione andata in scena tra Raimondo Todaro e Alessandra Celetano. Durante infatti l’ultimo appuntamento con il format tanto amato dagli italiani, si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo. Il tutto con il botta e risposta, partito in seguito ad un commento in merito ad una ballerina.
Si è parlato dell’esibizione di Serena, ballerina che si è messa in mostra, oltre che per il talento, anche per un fisico non ritenuto del tutto adatto dal giudice di Amici. Sono partiti quindi i commenti, i quali hanno creato un’accesa discussione in studio.
Ecco cosa sta accadendo ad Amici
Si è partiti con il commento firmato da Raimondo, che si è espresso in maniera positiva su Serena: “Sono molto contento, l’ho vista forte e power”. Parole che fanno discutere considerato che qualcuno ha anche ipotizzato che le è stato ‘regalato il banco’ durante i provini per entrare all’interno della rinomata scuola.
“Il tuo fisico non mi piace, sei grossa”: subito in quarta Alessandra Celentano, che non si ferma neanche dopo il tentativo di smorzare di toni da parte di Maria de Filippi: “Come ragazza vai benissimo, sei bellissima. Ma come ballerina sei grossa e tanta”. Nato quindi a tal proposito il botta e risposta con Raimondo.
Interviene Alessandra Celentano
“Ognuno ha il proprio fisico. La differenza tra una ballerina e un concorso di bellezza: a Miss Italia si giudica il corpo da fermi. Se lei dice ‘grossa’ si pensa a una persona lenta, impacciata, senza dinamica e ritmo. Serena è grossa e fa tutto. Sti caz…i se è grossa. Sti caz…i!”: così Todaro che non ha gradito quindi le parole di Alessandra Celentano.
“La danza è fatta col corpo”: ha così risposto Alessandra. “La Tocca è grossa?”, ha poi affermato Alessandra, tirando quindi in ballo la compagna di Todaro: “Francesca è formosa”. “Elena D’Amario. Giulia Stabile e Francesca? Sono grosse? Dai, diciamo le cose come stanno“. Queste le sue parole a testimoniare come nessuna di queste ballerine siano grosse, e quindi a rafforzare la sua teoria sulla giovane ballerina, la quale dovrà ora lavorare affinché non venga eliminata e per far ricredere Alessandra Celentano.