Avete+mai+visto+la+casa+di+Ambra+Angiolini%2C+ex+nido+d%E2%80%99amore+con+Francesco+Renga%3A+%C3%A8+un+appartamento+fantastico
topicnewsit
/2021/11/02/avete-mai-visto-la-casa-di-ambra-angiolini-ex-nido-damore-con-francesco-renga-e-un-appartamento-fantastico/amp/
Attualità

Avete mai visto la casa di Ambra Angiolini, ex nido d’amore con Francesco Renga: è un appartamento fantastico

Una casa incredibile quella di Ambra Angiolini, quando abitava con Francesco Renga. Un viaggio all’interno per scoprire le bellezze che offre 

 

Un’abitazione che unisce il classico ed il moderno con gusto e stile. La casa in cui Ambra Angiolini viveva con l’ex marito Francesco Renga, è un vero e proprio paradiso in terra. La Angiolini, nota sul piccolo schermo sopratutto per Non è la Rai, è diventata negli anni un’attrice bravissima ed una professionista a tutto tondo. Difatti, ultimamente, ha anche finito di scrivere e pubblicare un libro.

Nonostante il suo arrivo in sordina nel nostro panorama dello spettacolo, la sua carriera nel tempo non ha fatto che costellarsi di successi e di pollici in su. Il suo muoversi nel piccolo e grande schermo, non è stato qualche cosa di passeggero, ma ha permesso di conoscere un’attrice veramante capace di far emozionare per le use brillanti interpretazioni.

Nella sua sfera privata, si avvicina ad un certo punto al cantante Francesco Renga. I due vivono una relazione bellissima e diventano i genitori di due bambini, Jolanda e Leonardo. Nonostante la loro rottura, rimangono in rapporti veramente eccezionali tanto da vivere vicini per poter esserci allo stesso modo per entrambi i figli. Un rapporto che, ancora oggi, è forte e li unisce nel profondo.

Ambra Angiolini e la casa da sogno di Brescia

Purtroppo la sua recente storia con Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, non ha avuto un lieto fine arrivando anche in malo modo al capolinea. Si era trasferita da Brescia a Milano, per stare al suo fianco. Ma quali sono le sue origini? Nata a Roma, è rimasta sempre in ottimi rapporti con la sua famiglia che va a trovare quando si trova lì per lavoro.

Quando conosce Francesco Renga, e decidono di andare a vivere insieme, si trasferisce a Brescia. Qui, sorge il loro ex nido d’amore, protagonista più vuole degli scatti dell’attrice cha ha postato sui suoi profili social. Molto seguita ed apprezzata, Ambra Angiolini non ha mai avuto problemi a mostrare la sua vita privata ai suoi fan. E, così, abbiamo potuto ammirare gli interni di quella meravigliosa casa.

Nella sua completezza, dei tocchi classici uniti al moderno, si intrecciano in un turbinio di eleganza e di lusso. Quadri, con sfarzose cornici, e mensole ricolme di libri e di soprammobili adornano le pareti per dare un senso di morbidezza all’ambiente del living. Qui un televisore gigante, a schermo piatto, sovrasta la zona delle sedute dove Ambra ed i figli si godono i loro programmi prediletti.

Un mix di colori bianco e nero compone la camera da letto, dove si trova una poltrona che abbellisce la stanza ed un letto molto classico. Nel resto della casa troneggiano sfumature e toni di bianco, grigio e beige mentre si cammina su di un pavimento rivestito di parquet.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago