Domenica In: Mara Venier vuole accanto a lei l’ex velino. Clamoroso annuncio della signora della domenica. Il diretto interessato non sta nella pelle
Una ne pensa e cento ne fa. E’ sempre un vulcano di idee, Mara Venier. La settantunenne conduttrice e presentatrice televisiva, indiscussa signora della domenica, sta facendo di tutto per regalare una veste sempre più nuova e attraente alla sua Domenica In. Il programma contenitore di Rai 1, appuntamento fisso per i telespettatori da più di quarant’anni, sta riscuotendo un discreto successo in questa edizione 2021-2022, ma non come vorrebbe la sua conduttrice e ideatrice. Per questo Mara Venier è alla continua ricerca di novità in grado di restituire alla trasmissione smalto e freschezza.
L’ultima puntata di Domenica In trasmessa domenica scorsa ha visto un parterre di ospiti davvero eccellenti: oltre al solito ‘gancio’ con Ballando con le Stelle, che ha visto la partecipazione del giornalista sportivo e giurato Ivan Zazzaroni, di due concorrenti come Fabio Galante e Memo Remigi e dell’opinionista Alessandra Mussolini, Mara Venier ha avuto come ospiti i registi Gabriele Muccino e Ferzan Ozpetek e l’attore Marco Giallini. In più, direttamente da Tale e Quale Show è arrivata la sempre brillante Alba Parietti.
Mara Venier però non si accontenta e tra le sue tante idee su come far crescere l’interesse intorno alla trasmissione, una in particolare ha lasciato tutti a bocca aperta. La conduttrice veneta, ospite a La vita in diretta nel corso della puntata trasmessa l’1 novembre 2021, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo ospite fisso all’interno del celebre talk show della domenica pomeriggio.
Si tratta di Pierpaolo Petrelli, trentunenne ex modello e influencer originario di Maratea, il primo velino uomo di Striscia la Notizia insieme a Elia Fongaro. Pretelli ha successivamente partecipato in qualità di corteggiatore al programma Uomini e Donne e si è classificato al secondo posto al Grande Fratello Vip 5.