Isola dei Famosi 15: la proposta inaspettata di Maurizio Costanzo. Il celebre giornalista e showman è rimasto colpito dall’opinionista del noto reality
Secondo i ben informati, è da almeno un quarto di secolo la vera eminenza grigia delle reti Mediaset, colui che fa e disfa e muove i fili dietro le quinte come una sorta di grande burattinaio. Stiamo parlando del grande vecchio della televisione italiana, Maurizio Costanzo. Giornalista, conduttore, showman a tutto tondo, grande esperto di comunicazione. Il guru della tv italiana, 83 anni, da qualche mese anche consulente della Roma per quanto concerne la comunicazione relativa al progetto del nuovo stadio, è da sempre anche uno straordinario talent scout.
Fin dai primi anni del suo ‘Maurizio Costanzo show‘, il giornalista romano ha scoperto e dato spazio nel suo proverbiale salotto a un gran numero di giovani aspiranti attori alcuni dei quali hanno acquisito nel tempo una straordinaria popolarità. Due nomi su tutti: Ricky Memphis e Valerio Mastandrea, entrambi affermatisi come attori tra i più richiesti e affermati del panorama nazionale. Per non parlare ovviamente del critico d’arte più conosciuto in Italia, Vittorio Sgarbi, diventato una vera e propria star televisiva grazie alle sue frequenti ospitate sul palcoscenico del ‘Maurizio Costanzo Show‘.
E anche adesso il presentatore romano continua a curiosare nei programmi più in voga sulle reti Mediaset alla ricerca di giovani talenti da lanciare. L’ultimo ad aver acceso l’interesse di Costanzo è Tommaso Zorzi, il ventiseienne influencer diventato già popolare per aver vinto la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Una volta concluso il reality, infatti, Zorzi è stato contattato da Ilary Blasi poco prima della partenza della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. La showgirl romana l’ha fortemente voluto come opinionista del reality show, al fianco di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.
Anche in qualità di opinionista, Tommaso Zorzi ha riscosso un grande successo tanto da attirare l’attenzione di Maurizio Costanzo. Il guru di Mediaset non ha perso tempo e lo ha contattato per offrirgli di presenziare alla nuova edizione del ‘Maurizio Costanzo Show‘ nei panni di ospite fisso. Una di quelle proposte a cui è impossibile dire di no e infatti Zorzi ha accettato senza pensarci troppo.
Ora il giovane influencer milanese confida di conquistare anche la consorte di Costanzo, la regina di Mediaset Maria De Filippi. Tommaso Zorzi infatti non ha mai fatto mistero di sognare da tempo una collaborazione con la De Filippi e chissà che presto non lo vedremo presenziare come giudice nella giuria di Amici.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…