Mauro+Marin%2C+ex+vincitore+del+Gf%2C+dopo+il+ricovero+psichiatrico%3A+ecco+come+sta
topicnewsit
/2021/11/04/mauro-marin-ex-vincitore-del-gf-dopo-il-ricovero-psichiatrico-ecco-come-sta/amp/
Attualità

Mauro Marin, ex vincitore del Gf, dopo il ricovero psichiatrico: ecco come sta

Mauro Marin ha attraverso un periodo tutt’altro che semplice: ecco come sta l’ex vincitore del Grande Fratello dopo il ricovero.

Un successo immane per Mauro Marin oltre dieci anni fa, quando riuscì nell’autentica impresa di vincere il Grande Fratello. Dimostrò una grande capacità d’intrattenimento, con un carattere sicuramente peperino, ma alla portata di un programma di tale rilievo. Un’esperienza che lo formò, che gli permise di divenire celebre in tutta Italia, ma che non portò altri vantaggi. Infatti, con la popolarità arrivano anche i problemi.

Infatti, dopo quell’esperienza televisiva, per lui ci sono stati dei momenti di disagio. La vittoria della decima edizione del Grande Fratello non è stato un trampolino di lancio, con Alessia Marcuzzi all’epoca alla conduzione del rinomato programma televisivo. Un personaggio, Mauro, che ha suscitato grande interesse, fin dall’avvio delle trasmissioni televisive.

Ecco cosa gli è accaduto

Abbiamo conosciuto Mauro Marin nella decima edizione del Grande Fratello, condotta all’epoca da Alessia Marcuzzi. Il ragazzo, sin da subito ha suscitato interesse da parte del pubblico a casa, tanto da arrivare alla vittoria. Un montepremi portato a casa praticamente con una vittoria senza eguali, con l’80% dei voti. Il suo volto divenne noto, soprattutto all’interno di Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso. Quest’ultima vera precursore nel mondo dello spettacolo per Marin.

Successivamente è arrivato a fare serate all’interno dei locali, cambiando in maniera esponenziale la propria vita. Lui però si è poi accorto di soffrire di bipolarità, così che è stato costretto a cercar cure, andando poi a ricoverarsi. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha avuto modo di affrontare del proprio disturbo, rendendo nota la difficoltà di cui è stato protagonista.

Le difficoltà ed il ritorno alla normalità

mauro marin (web source)

Ora la sua vita è cambiata, infatti è tornato a fare il salumiere nel suo paese di origine. Intanto ha avuto anche una figlia dall’ex compagna Jessica. L’uomo non ha mai avuto intenzione di riconoscere la piccola, tant’è che l’ex partecipante al Grande Fratello Vip è stato a processo con il suo vecchio suocero.

Lo ha infatti accusato di minaccia e detenzione abusiva di armi. Sicuramente una vita non semplice e piena di colpi di scena per Mauro. Le accuse portate da Mauro non sono risultate però efficaci, tant’è che sono state giudicate come prive di fondamento. Ecco quindi che tra i due il rapporto non è mai decollato, né prima né dopo il caso incriminato. Ora Mauro cerca di ripartire, tentando di ‘agguantare’ una serenità persa.

Gaetano Scotto

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago