Andiamo a vedere chi è Guendalina Dorelli, la figlia di due famosi attori. La somiglianza con la bellissima madre è impressionante.
Il sorriso della figlia dell’attrice sembra identico a quello della madre, ma la somiglianza col padre, anche, non è da sottovalutare. Si parla di Guendalina Dorelli, la figlia di Johnny Dorelli e di Gloria Guida, i due famosi attori anni ’70/’80. Di recente, è stata ospitata a ‘Pomeriggio cinque’ insieme alla madre e alla figlia, riportando alla mente dei telespettatori la nostalgia dei film interpretati dai suoi genitori.
Guendalina Dorelli non ama molto i riflettori e si sa ben poco della sua vita privata e della sua professione. Ciò che più si conosce è il fatto che è divenuta mamma e che si è laureata in giurisprudenza.
Johhny Dorelli, invece, lo conosciamo bene, per via della sua poliedricità artistica, che difficilmente verrà dimenticata nel nostro paese. In effetti, non è soltanto un attore, ma anche un cantautore.
Gloria Guida è una sex symbol tutta nostrana e anche di recente si è definita la nonna più sexy d’Italia. Anche lei, come il marito, è un’artista eccentrica e piena di passioni, tra cui il cinema e la musica.
Gianluca Gabriele e Guendalina figli Johnny Dorelli chi sono? – #Gianluca #Gabriele #Guendalina #figli https://t.co/dzSV3SMXEq pic.twitter.com/4p2U0jTzxu
— Cerca Soluzioni Cruciverba (@zazoomnews) February 8, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto dove vive Gianni Morandi? Casa sua è un sogno a occhi aperti
LEGGI QUI: Lorenzo Ciompi, da attore al designer: ecco che fine ha fatto il protagonista di Vivere
APPROFONDISCI ANCHE: Avete mai visto la macchina di Mara Venier? Per molti di voi potrebbe sembrare esagerata per la sua età
La vita di Guendalina Dorelli insieme ai suoi genitori
La nascita della figlia della ragazza, che ha permesso ai due attori di diventare nonni, ha, molto probabilmente, rallentato la sua carriera. Sembra che Guendalina Dorelli non sia sposata e non si conosce il nome del compagno, indice di quanto sia riservata. I genitori le sono stati molto vicini durante il percorso di crescita della figlia e pare l’abbiano appoggiata in ogni sua scelta.
Dalle dichiarazioni rilasciate al programma condotto da Barbara D’Urso, su Canale 5, sembra che Johnny Dorelli sia una persona molto difficile. Ma Gloria Guida afferma: “anche se l’unico scappellotto a Guendalina, molto probabilmente, glie l’ho dato solo io”.