Giorgia Surina, dopo la lotta al cancro arriva la nuova malattia: ecco che cos’ha

Giorgia Surina ha confessato un segreto della sua salute. Ecco di cosa si tratta.

 

Giorgia Surina è una speaker radiofonica e un’attrice. In molti la ricorderanno a TRL: Total Request Live, il programma musicale in onda su MTV, in cui ha modo di intervistare insieme a Marco Maccarini i più importanti interpreti della musica internazionale. Nel frattempo inizia la sua carriera nel mondo della recitazione recitando in molti film, fiction e serie tv.

Giorgia Surina
Giorgia Surina ad un evento – Getty Images

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposata con l’attore Nicolas Vaporidis. L’attrice si mostra spesso senza filtri sui social, anche quando ha avuto dei problemi di salute. E infatti anche di recente ha voluto condividere con i suoi followers un dettaglio della sua vita. Ecco di cosa si tratta.

Giorgia Surina confessa di avere discromie cutanee: ecco di cosa si tratta

Giorgia Surina
Giorgia Surina ad un photocall – Getty Images

Giorgia Surina è un’attrice molto bella e mai nessuno avrebbe potuto immaginare che anche il suo viso nasconde dei dettagli che la rendono unica. Stiamo parlando di discromie. Infatti, la speaker radiofonica a Ottobre 2021 ha voluto mostrarsi senza filtri sul suo profilo Instagram mettendo in primo piano il suo viso. Si notano alcune discromie cutanee nella zona della fronte e degli occhi. La scelta di mostrarsi senza filtri vuole essere anche un aiuto per le molte ragazze che si sentono insicure nel loro corpo.

Una bella dimostrazione di body positivity in cui l’attrice si mostra senza timore alcuno. E infatti la sua scelta viene premiata, perché sono migliaia i messaggi di approvazione, tra cui quello di Nek, cantante amico della speaker.

C’è da ricordare che per la conduttrice televisiva non è la prima volta che si mostra senza filtri. In passato, più precisamente nel 2016, aveva condiviso sui social la delicata operazione alla quale si era sottoposta, in cui le era stato asportato un tumore fortunatamente benigno al seno. In tale occasione aveva invitato tutti a fare prevenzione, a non trascurare di fare gli esami per salvaguardare la salute e per non arrivare tardi alle diagnosi. Fortunatamente ora l’attrice sta bene, ma invoglia sempre tutti a fare i dovuti controlli. Da poco Giorgia Surina ha condiviso con i suoi fan una notizia che riguarda la sua vita professionale: ha firmato il contratto con una nota casa editrice per scrivere il suo primo libro. Un’importante nuova sfida per una persona versatile che riesce a fare bene il suo lavoro in molti ambiti.

Gestione cookie