Che cosa sta accadendo in casa Mediaset? Un cambio anche per il grande Gerry Scotti, arriva proprio lui al suo posto
Risata sonora, divertimento assicurato e tanta, tata voglia di scherzare. Questo è quello che ci salta alle orecchie quando sentiamo il nome di Gerry Scotti. Conduttore gioviale e simpaticissimo, anche con la sua partecipazione a Tu si sue vales, ci ha dimostrati come è in grado di trasformare anche la situazione più tesa in qualche cosa di simpatico
Per fare un esempio, possiamo menzionare la scuderia Gerry, che raccoglie talenti improbabili per poter avere una sua squadra fatta da personaggi bizzarri e simpaticissimi. Ma non dobbiamo per nulla dimenticarci dei suoi game show, che ha sempre condotto con estrema bravura e con il suo personale tocco nella presentazione. Chi vuol essere milionario ci ha fatto passare dei momenti indimentacbili, ma non dimentichiamoci di Caduta Libera.
Si tratta di uno dei quiz che su Mediaset va più per la maggiore, ma ora sembra che ci sia un cambio di rotta decisivo. Si parla di un vero e proprio stop per l’introduzione di qualche cosa di nuovo. Un vero e proprio programma inedito che non avevamo mai visto prima d’ora. Ed alla guida c’è lui.
Enrico Papi, proprio lui signori e signore, è colui che arriva su Canale 5 per poterci far ridere come faceva una volta con i suoi game show. Grazie ai numerosi consensi positivi riscontrati la domenica con Scherzi a parte, dai vertici di Mediaset sono convinti che lui possa dare una marcia in più ai palinsesti del Biscione. Dai piani alti si dicono molto fiduciosi del lavoro che possa portare con la sua esperienza in merito.
Una sua maggior presenza come appuntamento fisso, nel preserale molto probabilmente che potrebbe rilanciare Enrico Papi come conduttore di game show dopo il suo precedente addio. Un successo senza eguali quello avuto su Sky con Guess My Age, che molto probabilmente ha contribuito a far di nuovo posare gli occhi su di lui. Quindi, un inedito appuntamento che potrebbe entrare in modo fisso all’interno delle nostre case.
La prima puntata, quella pilota, dovrebbe venir registrata di lunedì’. Un’impresa ardua sarà convogliare l’interesse di Mediaset per la programmazione definitiva. Inoltre, ancora, si devono decidere anche le fasce orarie possibili. Il nome del programma? Si chiama Gong, per il momento, trattandosi di un nome provvisorio per adesso.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…