Eva+Henger%2C+il+dramma+del+figlio+morto%3A+%26%238220%3B%26%238230%3Bnon+stava+crescendo%26%238221%3B
topicnewsit
/2021/11/07/eva-henger-il-dramma-del-figlio-morto-non-stava-crescendo/amp/
Attualità

Eva Henger, il dramma del figlio morto: “…non stava crescendo”

Eva Henger, il dramma dell’aborto: “Il feto non stava crescendo”. L’ex attrice hard ha raccontato un momento molto triste della sua vita

Quarantanove anni vissuti con grandissima intensità. Passioni, amori, ambizioni professionali realizzate, momeni difficili, tragedie: questa è stata finora la vita di Eva Henger, ex modella e attrice ungherese conosciuta soprattutto per una vasta filmografia a luci rosse. Arrivata in Italia giovanissima, Eva ha avuto una relazione durata molti anni con il regista e produttore di film hard Riccardo Schicchi, poi scomparso per una grave malattia nel 2012. La bellissima attrice nata a Gyor nel 1972 ha tre figli: Mercedesz, Riccardo jr avuto poprio da Schicchi e Jennifer nata dal matrimonio con l’imprenditore Massimiliano Caroletti.

Eva Henger

Una volta terminata la carriera di attrice hard, Eva Henger se n’è costruita una nuova di zecca grazie alla partecipazione ad alcuni dei programmi televisivi più popolari in onda sulle reti Mediaset: due edizioni di Ciao Darwin ideato e condotto da Paolo Bonolis, Paperissima Sprint, Pomeriggio Cinque, il talk show di Canale 5 marchio di fabbrica di Barbara D’Urso. E ancora, nel 2018, la partecipazione in qualità di concorrente alla tredicesima edizione del reality L’isola dei famosi.

Non molto tempo fa Eva Henger, in una delle puntate di Pomeriggio Cinque, ha svelato un episodio drammatico della sua vita che per un po’ ha preferito tenere nascosto. La bellissima e provocante attrice ungherese ha detto di aver perso un altro figlio, il quarto, subito dopo aver scoperto la nuova e inattesa gravidanza. Un momento senza dubbio particolarmente doloroso che l’ha segnata e sconvolta ma che comunque non ha minato la serenità e l’armonia del suo nucleo familiare.

Eva Henger

Eva Henger, il racconto dell’aborto: “Un momento molto doloroso”

Prima la notizia choc di essere rimasta incinta, poi il dolore immenso per la perdita di quel bimbo a cui si era già affezionata. Eva Henger ha raccontato a Pomeriggio Cinque la gravidanza inaspettata arrivata a 45 anni e il dolore per l’aborto spontaneo avvenuto mentre era alla settima settimana. “Sono rimasta incinta naturalmente, non era previsto – ha spiegato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi nel salotto di Barbara D’Urso -. L’unica volta che io e mio marito non siamo stati attenti è successo“, ha spiegato l’ex pornostar, sposata dal 2013 con Massimiliano Caroletti.

All’inizio ero sotto choc – ha confidato Eva Henger – poi piano piano mi sono affezionata a quel bimbo”. Ma la gioia e l’entusiasmo sono purtroppo durati poco: “Dopo due mesi il ginecologo mi ha detto che il feto non stava crescendo e che non andava bene. Ho fatto un pianto gigantesco, purtroppo me lo sentivo“.

Vincenzo Maccarone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago