Perché Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi si sono lasciati? Ecco tutta la verità.
Alessia Marcuzzi è una conduttrice molto apprezzata dagli italiani. Ha condotto molti programmi di successo, come Le iene, Temptation Island Vip, il Grande Fratello, L’Isola dei famosi, Colpo di fulmine e tanti altri. Simone Inzaghi, invece, è stato un giocatore molto apprezzato, così come il fratello Filippo, e ora è un allenatore di successo. Prima ha allenato la Lazio, ora l’Inter.
I due hanno formato una coppia e dal loro amore è nato il figlio Tommaso. Hanno iniziato a frequentarsi nel 1998, ma otto anni dopo la coppia ha deciso di prendere strade diverse. Nonostante la rottura, Marcuzzi e Inzaghi dovevano provvedere all’educazione e alla crescita del figlio che nel frattempo è cresciuto ed è ormai un uomo.
Ma vediamo nel frattempo come mai i due si sono detti addio e come sono i rapporti ora.
Dopo un anno dalla nascita di Tommaso Inzaghi i due decisero di dirsi addio. Ecco le parole dell’allora agente di Alessia Marcuzzi che disse a tal proposito: “E’ stata una grande storia d’amore che si è conclusa in maniera amichevole. Ci saranno ancora momenti d’incontro in cui dovranno parlare delle faccende pratiche che riguardano Tommaso!”.
Nessuno dei due ha mai voluto parlare apertamente del motivo che ha spinto alla rottura, ma una cosa è certa. Hanno mantenuto un rapporto di stima e affetto che si è trasformato in amicizia. Non è stata una rottura burrascosa, ma ponderata. Lei qualche tempo fa disse: “Io e Simone abbiamo fatto la cose troppo di corsa!”.
Ora entrambi hanno costruito una famiglia con i rispettivi compagni. Alessia Marcuzzi ha sposato Paolo Calabresi Marconi, mentre lui ha sposato Gaia Lucariello, da cui ha avuto altri due figli: Lorenzo e Andrea. Marcuzzi dopo Inzaghi ha avuto una storia d’amore con Francesco Facchinetti da cui è nata Mia. Come testimoniato anche sui social, tra i due non intercorre nessun tipo di astio, anzi. Le due famiglie sono un classico esempio di famiglia allargata che adora trascorrere le festività tutti insieme. Anche tra Gaia Lucariello e Alessia Marcuzzi c’è un bellissimo rapporto senza nessuna rivalità o gelosia. Un esempio per molti, perché hanno saputo mettere da parte eventuali dissapori creando un ambiente gioviale e armonioso.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…