Milly Carlucci ha provato a dare il meglio, ma questa volta non ce l’ha fatta. Vediamo di cosa si tratta e la situazione in atto.
Non è un bel momento per la presentatrice che, al risveglio, ha trovato due pessime notizie ad attenderla. La prima è quella inerente allo share televisivo, dove Milly Carlucci non ce l’ha fatta ad arrivare prima. Il secondo riguarda le accuse dell’associazione Codacons al programma ‘Ballando con le stelle’, inerente ai diritti di privacy violati in merito alle vaccinazioni.
La donna è famosissima in Italia, visto che da anni naviga nel pianeta televisivo sotto le vesti di presentatrice. La sua carriera sul piccolo schermo inizia nel lontano 1976 dove, con il programma ‘Pianeta acqua’, inizia e finisce la sua esperienza con i programmi dell’emittente romana GBR. Negli anni ha poi presentato tantissime trasmissioni, specie in Rai, ma anche su Mediaset.
Oggi, la conduzione del programma ‘Ballando con le stelle’ è il suo fiore all’occhiello, visto che richiama una platea di telespettatori molto ampia. Famoso è anche il recente spettacolo da lei presentato, ‘Il cantante mascherato’, che ha portato nelle case degli italiani un tocco di ironico affiancamento al mondo musicale.
Ci appelliamo a @milly_carlucci, a cui riconosciamo indiscussa serietà e professionalità, e ai vertici Rai, affinché intervengano su quanto accaduto, riportando equilibrio a #BallandoConLeStelle ed evitando discriminazioni legate a scelte personali ❌
🌐 https://t.co/FDtmzuqe5h pic.twitter.com/Ab0Sm0spMM— Codacons (@Codacons) October 25, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: È la cantante più desiderata dagli stilisti: ecco chi è la bimba in foto
LEGGI QUI: Francesca Alotta, il retroscena devastante: …mi è stato diagnosticato un tumore maligno
APPROFONDISCI ANCHE: Ricordate il bell’attore Lorenzo Flaherty: ecco com’è diventato
Milly Carlucci non ce l’ha fatta ad arrivare prima nello share
Il massimo per un presentatore è quello di essere seguito da gran parte dei telespettatori, ma se non ci si riesce non tutti se ne fanno un dramma. Il famoso programma ‘Ballando con le stelle’, condotto da Milly Carlucci, è arrivato solo secondo nello share nazionale, ma non per questo è stata una debacle.
A raggiungere la vetta delle preferenze nostrane è stato il palinsesto di Canale 5, che ha offerto la trasmissione ‘Tu si que vales’. Qui i concorrenti si sfidano a suon di spettacoli personalizzati, che mostrano la bravura di diverse arti dello spettacolo in più serate settimanali.