Al secondo live di XFactor Erio riesce a sbalordire di nuovo tutti. Ripercorriamo ciò che è accaduto nella puntata
Il secondo appuntamento con uno degli eventi più attesi in questo periodo è andato finalmente a segno, e noi oggi ripercorriamo tutto ciò che è accaduto per poter rivivere quei magici momenti. Bene, dopo che la seconda live di XFactor ha avuto il suo successo, diverse cose sono accadute che hanno attirato l’attenzione di molti fan della trasmissione, ma procediamo per gradi.
Protagonisti indiscussi dell’inizio della puntata sono stati gli inediti, che hanno pertanto permesso di poter dare il via al secondo Live di XFactor in grande stile. Ogni artista, si è pertanto presentato con il suo. Inoltre, i voti della serata in questione, si sono andati a sommare con quelli della puntata precedente.
I primi due ad esibirsi sul palco sono stati Le Endrigo e BALTIMORA. Quest’ultimi hanno ricevuto dai giudici molti consensi e tanti complimenti. Invece, per la band di Emma Marrone, gli altri 3 giudici hanno parlato di disturbo e non hanno per nulla ritenuto che fosse una performance positiva. Poi, è toccato a FELLOW.
In questo caso, nonostante il riscontro positivo dei giudici del talent show in onda su Sky Uno, hanno affermato che secondo loro ci sono dei punti da dover rivedere per migliorare ancora. Nello specifico quello di mettersi in mostra di fonte al pubblico e di dirigersi maggiormente verso le note basse. I Mutonia arrivano quarti, in quanto Mika ed El Raton parlano di mancanza di grinta e di presenza.
Invece, i due giudici, sono rimasti stregati da Vale LP. Manuel Agnelli ha molto apprezzato il testo, ma secondo lui invece debole l’esibizione. Per i Westfalia? Il progetto che hanno in mente non convince appieno il banco dei giudici del talent. Applausi del pubblico all’unisono per i Karakaz, ed Agnelli consiglia a Nika Paris di iniziare ad uscire dagli schemi per dire tutto ciò che può realmente fare.
I giudici rimango completamente stregati dalla sincerità e dall’emozione che sa trasmettere gIANMARIA. I Bengala Fire convincono appieno, mentre VERSAILLES lascia dei dubbi in Manuel. Erio nel primo live lasciato in sospeso qualche cosa ma, per il secondo, è riuscito a riprenderselo lasciando tutti quanti sbalorditi e stregati dalla capacità e bravura che ha. Oltre a convincere tutti, gli occhi lo guardano con ammirazione.
Infine, al ballottaggio, arrivano i Westfalia contro VERSAILLES. Chi tra i due sfidanti viene eliminato dalla seconda live di XFactor? I giudici votano, a lasciare la trasmissione sono i Westfalia.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…