Cerchiamo di capire le notizie che sono uscite in merito alla ex moglie di Paolo Carta, compagno di Laura Pausini.
Nel mondo delle notorietà non si sta mai tranquilli per alcune notizie che possono uscire allo scoperto, visto che è veramente difficile nasconderle oggigiorno. Ad esempio, se prendessimo la relazione fra la cantante Laura Pausini e il musicista Paolo Carta, andremmo a scoprire alcune cose nei confronti della ex moglie dell’uomo.
Di Laura Pausini si sa molto, visto che è parecchio conosciuta e apprezzata nel nostro paese e internazionalmente per le sue doti canore. Infatti, tranne il premio Tenco e quello Mia Martini, la donna ha ottenuto tutti i premi nazionali inerenti al suo settore. Famosissima e storica è la sua canzone d’esordio, ‘La solitudine’, che ha dedicato a un suo vecchio fidanzatino. Lui l’ha fatta innamorare, anche se poi “è andato via” senza tornare più.
Paolo Carta è molto noto nell’ambito musicale, visto che è un chitarrista e un produttore discografico e che ha lavorato con nomi illustri del settore. Infatti, la sua carriera è stata contornata da personaggi del calibro di Whitney Houston e Lionel Richie, ma anche nel nostro paese ha collaborato con molti artisti, fra cui Max Pezzali, Gianni Morandi e Adriano Celentano.
Paolo Carta / Chi è il compagno di Laura Pausini e papà di Paola: età, ex moglie e curiosità https://t.co/PdNCt5rxmK
— SenzaSuono (@SenzaSuonoMusic) June 24, 2017
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Paura per Alain Delon, dopo l’ictus: La vita non ha più niente da offrirmi
LEGGI QUI: Lorenzo Ciompi, da attore al designer: ecco che fine ha fatto il protagonista di Vivere
APPROFONDISCI ANCHE: Can Yaman, mentre Diletta aspetta, lui ha un’altra: ecco chi è
Chi è Rebecca Galli, la ex moglie di Paolo Carta
La storia fra Laura Pausini e il suo nuovo compagno è nata al ritmo di musica, cantata e ballata insieme sul palcoscenico. In effetti, Paolo Carta è divenuto a tutti gli effetti il chitarrista della band della cantante, ma anche suo compagno di vita, anche se l’uomo ha una ex moglie: Rebecca Galli.
Paolo Carta ha avuto 3 figli dalla ex moglie ma, non appena ha iniziato il sodalizio musicale con Laura Pausini, ha chiuso la vecchia relazione amorosa. “Ha tre figli, ma non ha tempo di seguirli per motivi lavorativi”, ha detto la donna, infastidita dalla nuova relazione intrapresa dall’ex marito. “Poi, da un momento all’altro, ha fatto anche un figlio con la cantante, solo perché lei non ne ha mai avuti”, ha poi concluso.