Federica Panicucci potrebbe lasciare la tv a breve. Cerchiamo di capirne il motivo e le volontà della donna.
Ci sono percorsi della vita che durano fino a una death line, quando la sorte inizia a presentarti il bivio fra diverse strade da prendere. Proprio come sta capitando a Federica Panicucci, intenta a lasciare la tv per un crollo degli ascolti. ‘Storie italiane’ è il programma concorrente che mira a sopraffare il palinsesto mattiniero di Canale 5. Non sono poche volte in cui la trasmissione guidata da Eleonora Daniele ha battuto quella della Panicucci.
La showgirl di ‘Mattino 5’è un volto molto apprezzato in Italia, fra i telespettatori di tutte le età. Inizialmente le sue attività erano legate al pianeta musicale, visto che ha fatto le sue fortune, specie, presentando il ‘Festival bar’. Nelle cronache rosa è nota per la sua lunghissima relazione con il dj Fargetta, importante personaggio di Radio Deejay. Ultimamente, presenta il programma di intrattenimento mattiniero su Canale 5, ‘Mattino 5’.
Concordo. Oggi poi siamo al delirio! Nella II parte Mattino 5 ha totalizzato il 17,96%, mentre Storie Italiane il 17,95% e devo leggere che la Panicucci non approfitta del traino (!) del 20,3% di Vecchi per battere la Daniele. Dai, per favore… pic.twitter.com/d8urA2Tclg
— Maurizio Kostanzo (@MauryKostanzo) October 26, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Oggi è un altro giorno: Attilio Fontana e la moglie Clizia, il racconto della loro storia d’amore
LEGGI QUI: Avete mai visto Susanna Galeazzi? Ecco chi è e cosa fa la figlia del defunto Galeazzi
APPROFONDISCI ANCHE: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: dal successo ai pesanti problemi economici
Il motivo per cui Federica Panicucci vorrebbe lasciare la tv
Da alcune dinamiche si è capito che la conduttrice lascerà ‘Mattino 5’ durante il periodo del santo natale. Effettivamente, pare che Federica Panicucci sia pronta a lasciare il mondo della tv a breve. I tanti telespettatori mattinieri non potranno più seguire la loro tanta amata conduttrice, la ever green dai sorrisi avvolgenti e ammalianti.
Stando a ciò che è emerso in queste ore è che Simona Branchetti dovrebbe sostituire, con un nuovo format, ‘Mattino 5’. Il talk show presentato dalla Panicucci si potrebbe fermare a metà dicembre e ‘Talking news’ dovrebbe prendere il suo posto, come era successo in estate. Gli esperti affermano che la trasmissione condotta da Simona Branchetti potrebbe essere trasformata da estiva a natalizia.