Quando si pensa ai personaggi della tv, come per esempio la bella Miriana Trevisa, teenager prodigio di Non è la Rai, li si immagina sempre felici e senza problemi. Non è sempre così
Miriana Trevisan, amata da conduttori del calibro del mitico Corrado, è stata un volto molto amato degli anni ’90, grazie al programma ideato da Gianni Boncompagni: Non è la Rai.
Fisico statuario, mora, sgambettava e cantava in diretta tv fin da giovanissima, insieme ad Ambra, Ilaria e tante ragazzine alle prime armi dello spettacolo. Si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando a programmi di grande seguito come Striscia la notizia, La Corrida, Pressing e La ruota della fortuna.
LEGGI QUI>>> Miriana Trevisan presa di mira dall’ex tronista: ecco le parole velenose dell’ex di Pago
Oggi è tornata alla ribalta con il GfVip Vip, discussissima la sua storia nella casa con Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e nipote di Enzo, indimenticabile Patron di Miss Italia.
La sua vita è stata sicuramente ricca di alti e bassi e spesso al centro dell’attenzione per motivi diversi come il matrimonio (concluso) con Pago, da cui ha avuto il figlio Nicola.
Una storia tormentata anche questa con diversi ritorni di fiamma. “Dopo essere tornata da L’Isola dei Famosi l’ho cercato e dopo poco da quel primo incontro ho scoperto di essere in attesa di Nicola”.
Quindi nel 2008 la coppia è tornata insieme più unita che mai e l’anno secondo viene alla luce il loro bimbo. La separazione definitiva avviene però nel 2013, senza particolari drammi come svela la stessa showgirl: “Eravamo diventati amici. Si era spento tutto. Fingere faceva male a entrambi. Stavamo insieme per nostro figlio. Un errore e, alla fine, ci siamo lasciati”. Oggi i due sono rimasti in ottimi rapporti.
Sempre allegra e sorridente e con dei modi di fare che la rendono piacevole a tutti, Miriana Trevisan è reduce da un’esperienza drammatica che l’ha colpita nel profondo andando ad intaccare la salute e tante delle sue certezze.
Di recente ha infatti dovuto fare i conti con un tumore all’utero che l’ha portata a finire sotto i ferri.
LEGGI QUI>>> Patrizia Mirigliani, la sua casa è un sogno: lussi e dettagli
LEGGI QUI>>> Gf Vip, scene hot tra le lenzuola: arriva la censura | Scoppia il finimondo
Un vero e proprio incubo che a suo dire l’ha stravolta sia fisicamente che psicologicamente ma sul quale Miriana ha per fortuna avuto la meglio.
Certo, oggi la Trevisan è viva e più che mai grata di ciò ma la tensione e la paura provate non sono facili da dimenticare. E di sicuro hanno cambiato il suo modo di intendere la vita e di rapportarsi al resto del mondo.
La triste storia di malattia ha rivoluzionato la vita di Miriana, ma la donna, come si evince anche dalla voglia di tornare in tv, non ha mai perso la speranza di un nuovo inizio.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…