Le due conduttrici Simona Ventura e Paola Perego presentano uno show insieme e Simona ha avuto un incidente in diretta scatenando una forte risata da parte della Perego: ecco di che si tratta
Due conduttrici e due grandi professioniste del settore spettacolo, ciò che le lega oltre una trasmissione che entrambe conducono insieme, è l’amicizia, il legame e la carriera brillante che entrambe, nel corso degli anni hanno raggiunto: stiamo parlando di due professioniste, Simona Ventura considerata la quarta donna migliore nella storia della conduzione e volto di un programma storico ossia Quelli che il calcio che ha condotto per ben dieci edizioni e Paola Perego, protagonista indiscussa della conduzione di molti programmi di notevole spessore fra cui Tutti i colori del cielo, Gran Premio Internazionale del Circo, Zecchino D’oro e Il filo rosso.
Le due donne, sono considerate due vere professioniste della conduzione, entrambe con una splendida carriera alle spalle e notevoli programmi di successo, ricordiamo La Talpa, le prime edizioni de L’Isola dei famosi condotte dalla Ventura, Premio Bellisario e Filo Rosso.
Paola Perego è stata protagonista indiscussa dell’intervista che ha fatto storia della televisione italiana, quella al senatore a vita Andreotti che ebbe un malore proprio mentre la conduttrice svolgeva l’intervista. Andreotti sembra non dare cenno di attenzione alla domanda della conduttrice, rimanendo immobile per molti interminabili secondi mettendo in panico la conduttrice cercando di recuperare al meglio la situazione. Dopo le sue esclamazioni: “Presidente?.. Presidente?” partiva la pubblicità.
Insieme, legate da una profonda stima e amicizia presentano uno show Rai chiamato Citofonare in onda su Rai 2 ogni domenica mattina raggiungemmo ascolti sempre più alti, in quanto il 14 novembre 2021 la puntata ha raggiunto circa 538.000 spettatori con il 4.4% di share, un risultato pienamente soddisfacente che può crescere sempre di più.
Un programma che entrambe le conduttrici considerano una vera e propria scommessa ed è stato presentato così: “Due ore tra leggerezza, tradizione, informazione e divertimento. Il tutto durante il più classico degli appuntamenti delle famiglie italiane: il pranzo della domenica e il tempo che lo precede”.
Ma una favolosa gag improvvisa ha fatto divertire il pubblico a casa e soprattutto la conduttrice Paola Perego per un episodio avvenuto accidentalmente in studio.
Durante la puntata di ieri di Citofonare in onda ogni domenica mattina su Rai 2 è avvenuto un episodio davvero molto simpatico, Paola Perego ha strappato la cartellina con i fogli a Simona senza saper che dentro aveva il cellulare finendo prima sul tavolo e, successivamente per terra.
Con aria sorpresa Paola chiede alla collega come mai avesse il telefono in onda e Simona, recuperando il suo cellulare in maniera scherzosa rivolgendosi alla collega le ha detto. “Me lo hai rotto! Ora devi pagarmelo come nuovo!”.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…