Giulia Stabile racconta la sua nuova vita tra amore, lavoro e tempo libero. Ecco cosa ha detto.
Giulia Stabile è la vincitrice della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. La sua vittoria ha portato nella vita della ballerina tanto successo. Sono molti i brand che si sono avvicinati a lei e hanno deciso di sceglierla come testimonial. La sua storia d’amore con il cantante Sangiovanni conosciuto all’interno del talent show continua a gonfie vele.
Inoltre, sono arrivate nuove importanti sfide lavorative per la ballerina italocatalana. Innanzitutto, è stata inclusa nel cast di ballerini professionisti di Amici in questa nuova edizione in corso. Successivamente, lavora a Tu si que vales, programma in onda il sabato sera che vede nella giuria, tra gli altri, anche due conoscenze note per Stabile, ossia Maria De Filippi e Rudy Zerbi, già rispettivamente conduttrice e coach di Amici.
Ma vediamo cosa ha confessato Giulia Stabile in una recente intervista. Ecco cosa ha detto.
Giulia Stabile confessa di aver un bel rapporto con Belen Rodriguez e parla della sua storia d’amore con Sangiovanni
La ballerina ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni in cui parla a cuore aperto di lavoro e amore. Per quanto riguarda la sua avventura a Tu si que vales, ammette di aver trovato in Belen Rodriguez, conduttrice del programma, una compagna anche a luci spente. “Belen ha detto che vuole adottarmi, era seria. A parte gli scherzi, è davvero materna, mi tiene la mano nei momenti più emozionanti in studio e ci sentiamo spesso al telefono” ha raccontato.
Per quanto riguarda il suo percorso ad Amici, per lei è un sogno che si realizza. Ora che è stata scelta dal team di Maria De Filippi come professionista del programma, sente di aver realizzato un altro suo grande desiderio. “Ora mi sento una allieva al secondo anno, imparo e solidarizzo con gli alunni, ma senza l’ansia della gara” ha confessato la ballerina giovanissima.
In ultimo, parla della sua relazione con il cantante Sangiovanni, il quale abita a Milano (lei abita a Roma) e la coppia per vedersi è costretta a viaggiare, ma per la ballerina non è un problema come espressamente dichiarato da lei: “Faccio le scappatelle (la Domenica). Salgo da Sangiovanni. Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo a essere di totale supporto l’una per l’altro” confessando che la loro storia d’amore continua nonostante le difficoltà.