Meghan Markle è un’ambiziosa. Già la scelta di sposare il principe Harry, molti pensino sia una strategia, così come lo è stato trasferirsi in America
In molti pensano che la bella attrice, non sia vittima della Royal Family, ma machiavellica burattinaia che tirerebbe i fili di tutto lo spettacolo, piazzando qui e lì colpi di scena che servono solamente come artifici per rendere lo show credibile.
Meghan non piace alla Corona, non piace ai sudditi ma nemmeno alla sua famiglia, l’unico ad aver abboccato alle sue manie di grandezza, sarebbe il principe ribelle Harry, con cui la first lady avrebbe messo su famiglia.
LEGGI QUI>>> Harry e Meghan, in crisi: è arrivata l’ufficialità
L’ex attrice, a differenza di quanto dichiarato un anno fa, ha ammesso di «aver collaborato» alla stesura del libro Finding Freedom. Una bugia, o meglio una «dimenticanza» come sostiene lei, che potrebbe costarle cara. E’ sempre lei che fa e poi disfa e dà la colpa agli altri, questo potrebbe metterla in cattiva luce con gli americani.
Meghan Markle, nuovo Presidente degli Stati Uniti?
Ebbene sì, dietro la scelta di trasferire l’intera in famiglia in Americana, Meghan Markle ha un obiettivo ben preciso: l’ascesa in politica.
Oltre ai documentari sul caso in prossima uscita, anche personalità del calibro di Will Rodriguez-Kennedy dicono che non è esclusa una candidatura alle presidenziali USA 2024 da parte della duchessa del Sussex. Si tratta sì di indiscrezioni, ma fondate.
Ci sono degli indizi che confermerebbero questa tesi di “Meghan for President”.
LEGGI QUI>>> Royal Family, dopo i problemi di salute della Regina arriva il momento di Harry: ecco che è successo
LEGGI QUI>>> William e Harry, hanno una sorella segreta: ecco chi è
Primo fra tutti. La mamma di Baby Archie è ancora cittadina statunitense ed inoltre, per motivazioni di natura legale, la cittadinanza britannica di Meghan sarebbe a rischio. Oggi però tutto ciò sarebbero la sola fonte di certezza per il futuro, o meglio, il lasciapassare legale per candidarsi. Se all’epoca avesse seguito i dettami reali questa via sarebbe rimasta chiusa. Che fosse tutto orchestrato sin dall’inizio non è dato saperlo, c’è chi dice di sì.
Altra ipotesi in piedi è il sostegno che i Sussex diedero a Biden. Nel 2016 poi in un video Markle si era esposta proprio a sostegno di Biden. Posizione riconfermata in un’intervista tenuta dalla giornalista americana Oprah Winfrey.
Secondo alcuni esponenti democratici americani ci sarebbe già stati degli incontri tra la donna e i vertici del partito. Inoltre le tematiche per cui Meghan si è sempre battuta (bullismo e salute mentale) le donerebbero popolarità facendone una candidata ideale.
Il popolo americano ha da sempre gradito la fede dimostrata da Markle nel suo paese e, come abbiamo visto con i voti incassati addirittura dalla mossa azzardata di Kanye West nel 2020, gli americani sono inclini anche a votare personalità lontane dalla scena politica tradizionale.
Nel caso in cui la duchessa si candidasse alla Casa Bianca infatti sarebbe la prima nobile aristocratica inglese a farlo e per giunta, la prima figura legata alla tanto odiata Regina Elisabetta.