Una bimba con un’acconciatura molto particolare: un personaggio noto che da grande, inaspettatamente, sarebbe divenuta suora.
Attrice di successo, che è riuscita nell’obiettivo di collezionare un pubblico di successo in Rai. Divenuta celebre nel corso degli anni è stata scelta spesso e volentieri dalla Tv di Stato per interpretare ruoli di assoluto rilievo.
Ha infatti partecipato a diverse fiction, soprattutto negli ultimi anni. Il successo è stato immediato, oltre che dirompente. Naturalmente a suo favore c’è esperienza da vendere ed una professionalità al di fuori della media. Difficile trovare infatti professionisti come lei, che non vuole fermarsi e sembra anzi rincorrere ben altri obiettivi, alzando in tal modo l’asticella dei propri obiettivi.
La nostra attrice però non ha attraversato solo periodi di splendore, anzi, nel passato è dovuta passare attraverso difficoltà immani. “Sono 45 anni che aspettavo questo momento. Non ho mai parlato finché era in vita mia madre, ma mi ero promessa di farlo quando se ne sarebbe andata”: di cosa sta parlando la nostra attrice? Scopriamolo insieme.
Si riferisce infatti ad un abuso subito, con il carnefice che sarebbe tato un amico di famiglia, con la stessa attrice che ha successivamente ammesso di non essere mai riuscita a confidarsi con la madre: “Mi vergognano e avevo paura. Invece no! Bisogna parlarne, avrei dovuto farlo a 12 anni, questo silenzio mi è costato tantissimo e ho pagato pesantemente lo scotto”.
Parliamo di Elena Sofia Ricci, che ora dopo l’ultima fiction targata Rai Che Dio Ci Aiuti sembra poter dare un vero e proprio addio: “Il 2022 è pieno, e anche il 2023. Ho firmato dei contratti pregressi e li devo onorare. Al momento l’unica cosa che so è che sarò impegnata almeno fino alla meta del 2023. E una serie lunga porta via almeno otto mesi di lavoro”.
Infatti potrebbe pian piano decidere di allontanarsi dalla Rai per avvicinarsi a nuovi progetti che possono vederla sempre più protagonista. Una donna dalle mille qualità che sembra aver in cantiere delle proposte pronte a rivoluzionarle la vita sotto ogni punto di vista. Confermando ancor di più che il passare degli anni non la rende meno appetibile ai telespettatori, anzi, ha un effetto che potremmo definire contrario.
Vedremo se queste novità si concretizzeranno in tempi brevi o se una svolta arriverà unicamente nel futuro prossimo.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…