Quanto è costato il divorzio tra Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic? Cifre da capogiro. Ecco tutta la verità.
Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic sono stati insieme per ben diciassette anni e hanno deciso di separarsi nel 2000 quando lei ha voluto prendere una strada diversa. Nel corso degli anni ha raccontato la sua verità in tv sul perché abbia deciso di lasciarsi dal marito. Pare c’entri l’amore per il gioco di lui e gli scatti di rabbia, così come la volontà di impedirle di crescere come produttrice.
Infatti, lei poco dopo ha creato la sua casa di produzione cinematografica. Dopo la fine del matrimonio Vittorio Cecchi Gori ha intrapreso una relazione con la showgirl Valeria Marini, poi naufragata. Ora sembra aver ritrovato di nuovo l’amore con una donna, Barbara, di molti anni più giovane di lui (lei ha 32 anni).
Ma vediamo nel dettaglio quanto è costato il divorzio in termini economici alla coppia. Ecco i dettagli.
Il divorzio della coppia formata da Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic rappresenta uno dei momenti più importanti della vita dei due. I due hanno avuto due figli, Vittoria e Mario, sono stati insieme per moltissimi anni e anche dopo il divorzio hanno dovuto provvedere a non far mancare loro nulla.
Tuttavia, la separazione è stata molto dispendiosa. All’epoca c’erano ancora le vecchie lire. E, infatti, il divorzio costò quattro miliardi di lire che equivalgono agli attuali due milioni di euro. Insomma, una cifra da capogiro che fa letteralmente impazzire che in pochi si possono permettere. Anche se c’è da ricordare che il fattore economico non è mai stato un problema per la coppia.
Rita Rusic dopo molti anni ha partecipato anche ad una edizione del Grande Fratello Vip, in cui ha avuto un confronto con Valeria Marini. Tra le due non c’è mai stato un rapporto idilliaco, ma il reality show è stata l’occasione giusta per avere un confronto faccia a faccia. Cecchi Gori, invece, non fa apparizioni televisive da tempo. In passato è stato anche Presidente della Fiorentina Calcio, esperienza, però, finita anni fa. Ora ha raggiunto l’età di 78 anni e la sua passione più grande, ossia il cinema, non è mai stata messa in secondo piano, nonostante gli altri interessi.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…