Da+bambino+suonava+la+batteria%2C+oggi+il+suo+nome+%C3%A8+famoso+in+tutto+il+mondo%3A+ecco+chi+%C3%A8
topicnewsit
/2021/11/18/da-bambino-suonava-la-batteria-oggi-il-suo-nome-e-famoso-in-tutto-il-mondo-ecco-chi-e/amp/
Attualità

Da bambino suonava la batteria, oggi il suo nome è famoso in tutto il mondo: ecco chi è

Un bambino prodigio che suonava la batteria. Non poteva pensare che il suo destino fosse nella musica, oggi tra i più grandi cantanti 

 

Un amore spassionato per la musica, che ha sempre coltivato sin da bambino. Nella foto, questo fanciullo, felice e con il sorriso sul volto si diverte tantissimo a suonare la batteria. Non pensava certamente che, il mondo della musica, era la sua strada. Una vocazione che però, a differenza di questo strumento, si è poi realizzata in un ruolo molto diverso.

Già dal sorriso di quel bambino si può intravedere quali siano i suoi lineamenti ed i tratti distintivi del suo aspetto. Difatti, il suo viso, non è cambiato di molto e se prestata molta attenzione si capisce bene di chi si tratta. Oggi tutti cantano le sue canzoni, essendo uni dei Big della nostra musica italiana.

Ha calcato i palchi più importanti del nostro paese, facendo sempre il pienone e donando delle vere e proprie opere d’arte che sono diventate pietre miliari intramontabili. Una stella del firmamento del mondo musicale che non ha eguali. È da sempre chiamato l’eterno bambino della musica italiana. Ora avete capito di chi si tratta?

Ecco l’indiscusso genio della musica italiana

Sin da giovane, Gianni Morandi, ha preso parte a diversi musicarelli. Si tratta di film che lo hanno iniziato a consacrare nel mondo dello spettacolo. La sua bravura non è solo con un microfono in mano per allietare i fan con le sue doti di cantante, ma anche una recitazione di spessore e come riesce a dare il meglio di sé anche davanti alla cinepresa. Difatti è presente sia in ruoli al cinema che in televisione.

Insieme a Lorella Cuccarini compare nella fiction L’isola di Pietro, una produzione su Canale 5 che è anche l’ultima sua apparizione nel mondo della recitazione. La sua musica è talmente iconica e d’ispirazione che, due sue canzoni, sono state scelte per essere inserite all’interno del film Disney Pixar Luca di Enrico Casarosa. Il cartone animato è ambientato in Liguria e Andavo a cento all’ora e Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte sono le canzoni di Gianni Morandi scelte per far parte delle colonne sonore.

A sua volta, Gianni Morandi ha ringraziato per questo grande onore e fatto i complimenti per la storia molto toccante del film d’animazione della Disney Pixar. Gianni Morandi è molto amato ed apprezzato sui social. Talmente amato che, tra la sua incredibile schiera di follower, vanta un numero impressionate di giovani che interagiscono con lui.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago