Eros Ramazzotti svela i dettagli intimi sulla sua ex moglie e quello che rivela sorprende tutti: “Con me a letto non…”
Alle prese con la sua carriera artistica, Eros Ramazzotti, rimane ancora oggi l’idolo delle giovanissime ma anche dei più grandi. Con la sua voce particolare ed il suo talento indescrivibile continua a far innamorare di lui.
A proposito di questo, la prima bellissima donna che cadde tra le sue braccia fu, come molti ricorderanno, Michelle Hunziker che nel frattempo è ripartita proprio in questi giorni con la nuova stagione di “All Together Now“.
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: dal colpo di fulmine alla drammatica rottura
Pio e Amedeo, come sono soliti fare hanno ironizzato sulla vita del cantautore e non poteva mancare la battuta sulla sua bella e talentuosa ex moglie: Michelle Hunziker. I due hanno infatti posto una serie di domande all’artista di fama internazionale per poi concludere domandando come mai la presentatrice svizzera rida sempre.
La risposta di Eros Ramazzotti ha lasciato tutti sorpresi, perché è giunta in modo inaspettato: “A letto con me non rideva”. A nulla è servita la prontezza dei due comici, che rimasti colpiti anche loro da questo flusso di sincerità di Ramazzotti hanno coronato il tutto con una bella risata. Chissà invece, quale è stata la reazione della bella svizzera.