Cerchiamo di capire che cosa è avvenuto dopo le scelte effettuate dai concorrenti di ‘Matrimonio a prima vista’. Due coppie su tre, di solito, si lasciano.
Il programma, che propina un amore spettacolarizzato in ogni sua scena, non sembra essere adatto proprio a tutti, visto che tante coppie si lasciano quando finisce. Infatti, “Matrimonio a prima vista”, dopo aver permesso ad alcuni concorrenti di trovare l’amore davanti alle telecamere, sembra rivelarsi un flop per due coppie su tre. Appena le telecamere si spengono i problemi relazionali, come in gran parte delle coppie esistenti al mondo, affiorano eccome.
La prima edizione italiana, basata su quelle statunitensi, inglesi e australiane, è andata in onda nel 2016. Si tratta della partecipazione di sei concorrenti per stagione che, in base alle loro compatibilità, scoprono l’amore davanti alle telecamere del reality. Ovviamente, il giudizio finale di esperti e soggetti interessati è determinante, perché potrebbe concludersi con un matrimonio fra i concorrenti.
Anticipazioni Matrimonio a prima vista E poi, cosa è successo alle coppie mesi dopo la scelta https://t.co/SWREtCO3Qb
— Novella 2000 (@Novella_2000) November 17, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Silvia Toffanin, prima di arrivare in tv come si guadagnava il pane: non lo avreste mai immaginato
LEGGI QUI: Francesco Vitiello, il Diego di Un Posto al Sole e la lotta alla malattia: È iniziata a 15 anni
APPROFONDISCI ANCHE: Lando Buzzanca, dopo l’emorragia cerebrale e il matrimonio negato: ecco che fine ha fatto
Cos’è successo agli ultimi concorrenti di ‘Matrimonio a prima vista’
Le tre coppie che si sono formate durante l’ultima edizione, oggi, stanno vivendo situazioni del tutto differenti fra di loro. Effettivamente, questo si può scoprire con lo speciale ‘E poi’ di ‘Matrimonio a prima vista‘, che in passato veniva chiamato ‘Sei mesi dopo’. Di tre coppie, al momento, ne sopravvive una, ma le problematiche sono avvenute anche per quest’ultima durante la loro convivenza.
In effetti, Jessica Gregorio e Sergio Capozzi si sono lasciati per un lungo periodo, visto che la ragazza si sentiva soffocare dalla troppa presenza del marito a casa sua. Lui l’ha lasciata per ben due volte ma, grazie all’insistenza e alla nostalgia della ragazza, il matrimonio ancora sta durando.
Diversa la situazione per Dalila Cantagallo e Manuel Felici che, come Martina Manoni e Davide Graceffa, hanno interrotto la loro relazione amorosa. Insomma, come nella vita reale, i rapporti d’amore che nascono possono finire per qualsiasi più futile motivo, visto che la variabile di affinità psico-fisica è sempre difficile da tenere sul giusto equilibrio.