Nelle anticipazioni di ‘Un posto al sole’ si scopre che Adele si ribella a Mauro. Vediamo insieme che cosa ha affermato.
A breve arriveranno le nuove puntate della soap opera napoletana in onda su Rai 3, con delle novità che nessuno può aspettarsi. In effetti, Adele decide di ribellarsi a Mauro, visto che sospetta di lui. Tanti telespettatori non vedevano l’ora che la donna prendesse un po’ di coraggio, dato che, spesso, non ne ha avuto e si è lasciata fare tante cose negative, senza denunciare.
L’attrice che interpreta la parte di Adele è Sara Ricci, una vera e propria professionista nel mondo dello spettacolo. Lei, infatti, ha recitato in una decina di film cinematografici, fra cui ‘Fratelli coltelli’, ma è in televisione che ha trovato il successo vero.
Effettivamente, è dal 1996 che è una punta di diamante della soap opera ‘Un posto al sole’. La sua recente ribellione alle angherie di Mauro avviene proprio durante i giorni contro la violenza delle donne, un vero e proprio segnale per far comprendere al meglio al gentil sesso che deve denunciare qualsiasi cosa sia negativa nei loro confronti.
@MiticoPanda #uominiedonne #grandefratellovip #BallandoConLeStelle #Signorini
Anticipazioni Un posto al solehttps://t.co/dqDnqRlYDe— GossipWorld (@MiticoPanda) November 17, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Francesco Vitiello, il Diego di Un Posto al Sole e la lotta alla malattia: È iniziata a 15 anni
APPROFONDISCI ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni: Franco dà la caccia all’aggressore di Susanna
In che modo Adele si ribellerà a Mauro
In passato, Manlio, padre di Susanna, è stato molto aggressivo con l’attrice, fino ad alzarle le mani. Infatti, Adele, nelle prossime puntate, avrà un atteggiamento di rivalsa, dato che si era stufata dei troppi soprusi subiti. La donna si ribellerà anche a Mauro, con cui ha una relazione ambigua, che pian piano si svelerà.
La ribellione di Adele verrà mostrata durante il giorno dedicato alla battaglia contro la violenza sulle donne. Il monito lanciato dal programma ‘Un posto al sole’ sarà indirizzato a tutte quelle donne che non hanno o non hanno avuto il coraggio di denunciare le angherie di alcuni uomini. In Italia le vittime di questa violenza si contano a iosa, visto che solo nel 2021 è stata uccisa una donna ogni tre giorni.