La bella ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, neo mamma di Luce Maria, nata dall’ amore con Marco Roscio, imprenditore torinese ha avuto una brutta storia con il fisco
La bella torinese, Cristina Chiabotto, Miss Italia nel 2004, tifosa sfegatata della Juventus, prima di diventare mamma di una splendida bambina aveva dei conti in sospeso da saldare, non solo con l’ex storico Fabio Fulco che la taccia di essere stata immatura, ma la modella sembrerebbe avere diversi debiti.
Carriera tutta in ascesa per Cristina che mosse i primi passi nella moda, per poi passare dalla pubblicità al piccolo schermo, conducendo insieme anche a grandi big della tv come Paolo Bonolis e Fabrizio Frizzi.
LEGGI QUI>>> Ballando con le Stelle: Il modello Alvise Rigo contro alcuni concorrenti, ecco cosa è successo
Tra il 2005 e il 2006 partecipa alla seconda edizione di Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro, uscendone vincitrice con il 58% dei voti e vincendo anche il torneo dei campioni delle varie edizioni. Nel 2006 conduce su Italia 1 Le Iene e il Festivalbar, dove affianca Ilary Blasi e il Mago Forrest.
Nel suo curriculum anche tanta radio e un romanzo dal titolo: “Di notte contavo le stelle” per celebrare i dieci anni dall’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Proprio nell’edizione del programma di Milly Carlucci, conobbe l’attore Fabio Fulco, con cui la storia finì dopo 12 anni. I due oggi non sono in buoni rapporti. Cristina, dopo la rottura con l’ex conobbe l’imprenditore torinese Marco Roscio, da cui ebbe una splendida bambina.
Come si sa la vita non è mai rose e fiore anche per Cristina Chiabotto è arrivata la stangata dal fisco. La bellezza torinese avrebbe accumulato come debito 2 milioni di euro.
La modella avrebbe dei debiti che ammonterebbero per 2.1 milioni di euro verso l’Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia) da sommarsi ai 252mila euro che deve alle Agenzie delle Entrate e i 93mila euro con Banca Stella.
LEGGI QUI>>> Luca Argentero, dal Gf al cinema: ecco il suo patrimonio esagerato | Cifre astronomiche
LEGGI QUI>>> Amadeus, patrimonio e cachet del conduttore: cifre da capogiro
Problemi anche con alcuni soldi mancanti anche nelle rate condominiali di un appartamento a Torino. Ad aprire la procedura per la legge 3/2012 è stato giudice Matteo Buffoni:
La posizione debitoria della ricorrente si manifestava in modo prorompente nell’anno 2014 in conseguenza di verifiche effettuate dalla guardia di finanza di Torino in relazione al periodo 2008-2013, all’esito delle quali veniva accertato un comportamento elusivo (non fraudolento) e di conseguenza veniva ripreso a tassazione un reddito superiore rispetto a quello dichiarato.
Cristina Chiabotto, aveva dichiarato di mantenere 4 persone, tra cui la mamma pensionata e la sorella studentessa.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…