Amanda+Lear+e+Miguel+Bos%C3%A8%3A+%26%238220%3BMe+lo+butt%C3%B2+tra+le+braccia%26%238221%3B+%7C+tutti+i+dettagli+intimi+della+storia
topicnewsit
/2021/11/21/amanda-lear-e-miguel-bose-me-lo-butto-tra-le-braccia-tutti-i-dettagli-intimi-della-storia/amp/
Attualità

Amanda Lear e Miguel Bosè: “Me lo buttò tra le braccia” | tutti i dettagli intimi della storia

Verissimo- Amanda Lear e Miguel Bosè: “Me lo buttò tra le braccia” | tutti i dettagli intimi della storia. La celebre showgirl conferma un clamoroso retroscena del passato

E’ una delle artiste a tutto tondo più ammirate e conosciute in ambito internazionale. La sua straordinaria personalità unita a un talento versatile e poliedrico ne hanno fatto un’icona di vitalità artistica e di trasgressione. Stiamo parlando di Amanda Lear, ottantunenne ex attrice e modella che dai primi anni sessanta in poi divenne la musa ispiratrice di uno dei più grandi artisti del 900, il pittore spagnolo Salvador Dalì.

Amanda Lear

Nata a Saigon, la capitale del Vietnam del Sud, da genitori francesi, la Lear (al secolo Amanda Tapp) ha attraversato da protagonista gli anni dei grandi cambiamenti, contribuendo a spazzare via antichi pregiudizi e vetuste convenzioni sociali. Ma il vero segreto del suo clamoroso successo fu la voce: calda, sensuale, con un certa carica di ambiguità sessuale che ne ha alimentato la leggenda di figura androgina.

Ora, superati gli ottant’anni, Amanda Lear ha deciso di mettersi a nudo rivelando di volta in volta aneddoti e retroscena inediti di un’esistenza vissuta con il piede premuto sull’acceleratore senza mai guardarsi indietro. E c’è un altro personaggio del mondo dello spettacolo che ha deciso di percorrere una strada simile: dopo anni di leggende, illazioni e storie più o meno inventate, Miguel Bosè ha vuotato il sacco sulla sua vita privata.

Miguel Bosè

Verissimo, Amanda Lear conferma la versione di Miguel Bosè: “Suo padre me lo gettò tra le braccia”

Sessantacinque anni, nato a Panama, l’ex cantante e ballerino spagnolo ha scritto un’autobiografia in cui ha confessato di aver avuto pessimi rapporto con i suoi genitori, il leggendario torero Luis Miguel Dominguin e l’attrice italiana Lucia Bosè. Miguel Bosè ha inoltre rivelato un particolare intimo della sua vita nel corso di un’intervista: “Ho perso la verginità a 17 anni con Amanda Lear“.

E la diretta interessata, nel corso della sua partecipazione al programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin, ha confermato in toto l’episodio: “Lui era il figlio del grande torero Dominguin, che era un grande conquistatore ed era preoccupato che Miguel fosse troppo delicato, dolce. Lui veniva spesso ospite da Salvador Dalì a Cadaqués e un’estate Dominguin me lo ha buttato praticamente tra le braccia. Io e Miguel siamo andati a fare una passeggiata ed è accaduto. Non so perchè – ha precisato Amanda Lear abbia voluto rendere pubblico questo espisodio, evidentemente gli ho lasciato un bel ricordo“.

 

 

Vincenzo Maccarone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago