Massimo Giletti racconta la sua storia d’amore con un ex conoscenza di Carlo Conti: ecco di chi stiamo parlando e come è finita
Il celebre conduttore Massimo Giletti si racconta senza filtri e svela il suo grande amore con Angela Tuccia, un ex conoscente dell’altrettanto celebre conduttore, Carlo Conti. La coppia si è conosciuta in una presentazione ad Avellino e da quel momento hanno iniziato a frequentarsi.
La loro relazione è durata ben tre anni e a seguito è continuata per altri tre tra tira e molla vari ed in molti credevano nel loro amore, poiché si mostrarono sempre molto uniti e complici. Tanto che quando hanno ufficializzarono la loro rottura nessuno poteva crederci. I motivi della loro rottura non li conosciamo, ma sembra che nel 2016 ci sia stato anche un ritorno di fiamma, svanito comunque poco dopo.
Oggi non sappiamo come sia il rapporto tra i due, a distanza di tempo, anche se recentemente in una intervista l’attrice aveva confessato:” È un uomo meraviglioso. Mi ha insegnato tanto, ad avere un’infinita curiosità verso la vita, a coltivare interessi. E a studiare di continuo, per farmi trovare sempre preparata in ogni situazione e di fronte alle nuove sfide. È stato un grande amore.” Ma andiamo per ordine.
Massimo Giletti e Angela Tuccia: i dettagli del loro amore
“Abbiamo fatto coppia fissa dal 2011 al 2013, ma volevamo cose diverse. Massimo mi fa stare bene, sono felice di averlo nella mia vita. È un rapporto complicato. Io vivo una situazione sentimentale complicata. Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite”, confessa la donna.