Monica Setta concentra le sue critiche ad una concorrente del grande fratello in particolare. Arriva anche la risposta della madre
Non è di certo la prima volta che, delle critiche, sono mosse contro gli inquilini del Grande Fratello. Nell’edizione di questo anno, sopratutto, diverse sono le volte in cui i volti noti del nostro mondo dello spettacolo si scagliano contro i ragazzi in quanto non sembrano per nulla genuini. Ma non solo, gli obiettivi preferiti sono le ragazze.
Dopo la battuta sulle labbra delle sorelle Selassiè da parte della moglie di Enrico Brignano, Flora Canto, arriva anche un altro attacco ma questa volta da parte di una conduttrice e giornalista. Il suo commento non è rivolto vero le gemelle nella casa, ma è dedicato ad un’altra concorrente che sta facendo malto parlare di lei ultimamente.
Ci troviamo ad UnoMattina in Famiglia, il solito appuntamento con Monica Setta e Tiberio Timperi. Gianni Ippoliti, un umorista molto conosciuto, sfoglia delle riviste per ritirare fuori una vecchia confessione di una delle troniste che abbiamo visto a Uomini e Donne. E lei, nello specifico, faceva riferimento al suo pentimento riguardo la chirurgia estetica. Poi, è il momento della foto e la battuta di Monica Setta fa scoppiare tutti a ridere in studio.
Ad un certo punto, la foto del prima e del dopo della concorrente del Grande Fratello Vip, fa nascere in Monica Setta un’esclamazione spontanea “Bella”. A quel punto, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timberi, non riescono più a trattenere le risate. Poi continua dicendo “Ma perché? È la verità. Era bella, ma così è ancor più bella” riferendosi a Sophie Codegoni e la confessione della ragazza riguardo i suoi interventi di chirurgia estetica.
Una situazione particolare in cui tutti si uniscono, nello studio di UnoMattina in Famiglia, a ridere insieme per quella battuta spontanea. Tuttavia, la reazione di Monica Setta, non è passata inosservata. “Quella era prima? Ha fatto bene allora”, questa la frase che ha destato un malcontento nei fan della giovane influencer.
Sopratutto una persona, molto vicina all’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha commentato l’uscita infelice di Monica Setta. Si tratta della madre di Sophie Codegoni, Valeria Pasciutti, con con una storia suoi social vuol difendere la propria figlia da quel commento della giornalista.
“I cigni escono con il tempo. Tu non sei mai stata un cigno e non lo sarai nemmeno con tutti i tuoi ritocchi. Rassegnati”. Ci dobbiamo aspettare una risposta da parte di Monica Setta?
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…