Andiamo a capire il motivo per cui ‘Uomini e Donne’ si fermerà a breve. Esiste anche una brutta preoccupazione inerente al programma.
Il tempo di staccare la spina, si sa, è necessario per tutti, visto che i ritmi lavorativi e quotidiani odierni sono da capogiro. Anche l’instancabile Maria De Filippi, presentatrice e ideatrice del programma ‘Uomini e Donne’, si fermerà a breve, dato che anche lei deve ricaricare le batterie. Un colpo di scena aspettato, visto che si avvicina il periodo natalizio, dove la gente è molto più presa da altri tipi di trasmissioni.
Il palinsesto pomeridiano di Canale 5 è, da anni, il banco di prova coraggioso dell’audience televisiva italiana, spesso e volentieri primeggiato proprio dal programma di intrattenimento amoroso. L’avvicendamento di tronisti e di corteggiatori, infatti, sembra essere molto seguito dal pubblico di casa, sempre interessato agli intrecci relazionali che avvengono nello studio di Cologno Monzese.
Bufera Mediaset Berlusconi blocca Uomini e Donne. Ecco da quando non andrà più in onda. “Maria è preoccupata” – #Bufera #Mediaset #Berlusconi #blocca https://t.co/HhNlZWj1iM pic.twitter.com/FMSvf7R45j
— Zazoom Social News (@zazoomblog) November 17, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne: Ricordate la dama Valentina? Si scaglia anche lei contro Ida
LEGGI QUI: Adriano Celentano e la frecciatina al grassottello con i baffi: non è Maurizio Costanzo
APPROFONDISCI ANCHE: Maria De Filippi bacchetta una prof di Amici: tensione tra le parti| la verità
Pier Silvio Berlusconi frena ‘Uomini e Donne’
Il vicepresidente esecutivo e, insieme, anche amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha deciso di fermare il programma ‘Uomini e Donne’. Il tutto avverrebbe nel periodo natalizio, per fare spazio ai film con tematica festiva, che ogni anno vanno in onda sulla rete. Quindi, per il programma presentato da Maria De Filippi ci sarà uno stop, deciso per far ricaricare le energie alla donna e allo staff.
Intanto, arrivano buone notizie in merito all’audience che la trasmissione porta in casa Mediaset. Effettivamente, gli ascolti restano molto alti, anche per seguire le vicende amorose della tronista, Gemma Galgani. Le condizioni di quest’ultima, però, destano timore all’entourage e ai telespettatori. In effetti, la dama è stata colpita dal virus Covid-19. Per fortuna, però, sembra in maniera lieve, anche se manca dagli studi da un po’ di tempo e la sua età preoccupa.