Manuela Arcuri e il calciatore Francesco Coco: tutta la verità sulla storia d’amore. La modella e attrice laziale svela i retroscena della storia avuta con l’ex calciatore
Una relazione che a suo tempo, più o meno a cavallo tra il 2003 e il 2004, conquistò le prime pagine e le copertine delle riviste di gossip e cronaca rosa fu, senza ombra di dubbio, quella tra la modella e attrice oggi quarantaquattrenne Manuela Arcuri e l’ex calciatore di Milan, Barcellona ed Inter, Francesco Coco. Una relazione passionale, molto intensa, che pareva destinata a sfociare nel matrimonio e che invece finì quasi all’improvviso.
A distanza di tempo è stata la stessa prorompente attrice di Anagni a raccontare ragioni e motivi della conclusione della storia con il terzino della Nazionale. Decisa e risoluta, Manuela Arcuri ha parlato serenamente del suo rapporto con Coco nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna: “Francesco Coco è l’uomo che ho amato di più, di un amore fortissimo e totale. Vorrei riprovare ancora emozioni così intense ma so che sarà difficile amare come ho amato lui; ma se incontrassi un uomo che mi facesse battere il cuore anche solo la metà di come me lo faceva battere Francesco sarei una donna fortunata”.
I motivi che portarono alla fine della loro relazione furono in realtà abbastanza comuni e frequenti: “Entrambi abbiamo caratteri molto forti e, durante la nostra storia, si alternavano momenti di estrema armonia a furiosi litigate. Non penso che il carattere di una persona si possa cambiare. In realtà io e Francesco ci siamo lasciati essendo ancora uno innamorato dell’altra, e questa è stata una vera tortura. Se tornassi indietro, gestirei diversamente tutto”.
In realtà nessuno dei due ha compiuto passi indietro ed entrambi hanno avuto altre relazioni sentimentali senza mai più incontrarsi. Manuela Arcuri molti anni dopo la fine della storia con Coco ha conosciuto l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco al quale è ancora attualmente legata e dal quale ha avuto il suo primo e finora unico figlio, Mattia.
L’ex terzino azzurro ha invece intrecciato altri flirt, più o meno importanti, fino all’incontro con Elodie, affascinante ballerina e modella francese della quale si è realmente innamorato. Anche il rapporto con la danzatrice parigina però dopo cinque anni si è concluso e oggi Francesco Coco è tornato single ma ancora alla ricerca della persona giusta.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…