Andiamo a vedere cos’è successo ad Arianna David, visto che ha avuto un problema molto grande. Una vita difficile, ma affrontata con una grande forza mentale.
Quando si parla di problemi relativi a una persona è sempre meglio andarci cauti, sia per le parole sbagliate che si possono dire, sia per le notizie sbagliate che si possono dare. Quello che però donne come Arianna David mostrano all’opinione pubblica è una forza d’animo da prendere per esempio, visto che hanno superato problematiche distruttive. Nella sua vita, la donna, ha dovuto affrontare l’anoressia, ma anche episodi di violenza.
Lei è un’ex miss Italia, ma oggi è una conduttrice televisiva molto apprezzata. La donna, nata a Roma nel 1973, ha debuttato a 18 anni in televisione, recitando nella fiction di Rai 2 ‘Europe Connection’. Nel 2012 ha partecipato anche all”Isola dei famosi’, ma la sua carriera da conduttrice l’ha portata al programma ‘GfVip party’, in onda ultimamente sul canale Infinity.
La showgirl ha parlato spesso del problema che ha dovuto affrontare, l’anoressia, affermando: “è un problema che ti rimane dentro”. Per quanto sia riuscita a superare quel brutto momento, spesso, nei momenti di stress lo spettro torna. “Quando mi invitano a mangiare fuori devo prepararmi giorni prima, mangio male, ma non voglio dare a vederlo”, ha poi confessato durante un’intervista. “Comunque riesco ad assumere tutti i nutrienti”, ha poi concluso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni: Adele si ribella a Mauro
LEGGI QUI: Ornella Vanoni è malata: ecco la situazione
APPROFONDISCI ANCHE: Uomini e Donne: Giorgio, ex cavaliere, rivela tutta la verità su Gemma
La showgirl non ha dovuto soltanto patire il problema dell’anoressia durante la sua vita. Infatti, Arianna David ha anche denunciato il suo ex compagno per stalking e violenze. L’uomo è stato in carcere ma, non appena rilasciato, la conduttrice ha iniziato a vivere in uno stato di timore, per una ripercussione da parte dell’ex.
Quello della violenza sulle donne è un problema molto noto, purtroppo, oggigiorno. Proprio in questi giorni si sta celebrando la giornata contro questo tipo di violenza, tramite alcuni cortei e diverse discussioni. Un monito importante da lanciare a ogni uomo è quello inerente alla libertà delle donne, che non deve essere mai e poi mai messa in discussione. Per le donne, invece, è quello di trovare la forza di denunciare.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…