Heather Parisi ha fatto un racconto pauroso che ha lasciato tutti senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda
Heather Parisi, classe 1960, è una ballerina, cantante americana naturalizzata italiana che ha visto il successo tra gli anni Settanta e Ottanta. Ella rappresenta una delle figure più importanti del panorama televisivo italiano, in quanto è un’artista completa che la consacrò showgirl nel periodo d’oro, gli anni Ottanta, epoca di cui fu una delle massime espressioni televisive.
Ella nasce al Presbyterian Hospital di Hollywood, e nonostante i genitori si separano e riallacceranno i rapporti solo dopo il suo esordio, a tredici anni si trasferisce da sola a San Francisco mentre a 15 è a New York per studiare con l’American Ballet. Nel 1978, dopo aver vinto ben due borse di studio alla San Francisco Ballet e American Ballet di Michail Baryšnikov, mentre era in Sardegna fu notata dal coreografo Franco Miseria che la presentò a Pippo Baudo.
Un’occasione molto importante per la ragazza e proprio il conduttore ha ricordato come un provino eccezionale ma allo stesso tempo particolare: lo avrebbe sostenuto ballando sulla scrivania di un dirigente. Ella racconta: “Franco Miseria mi nota al Jackie O’ a Roma e mi chiede di partecipare alle selezioni di Luna Park che tiene a Piazzale Clodio in una scuola di danza… Al mio provino invita Pippo Baudo che rimane a tal punto colpito dal mio modo di ballare che mi fissa un appuntamento con Giovanni Salvi nel suo ufficio in Rai. E in quell’ufficio, su quella scrivania, faccio la famosa performance”.
La consacrazione a star televisiva avvenne nel 1979 con la prima edizione di Fantastico condotta da Loretta Goggi e Beppe Grillo con la regia di Enzo Trapani, dove in media veniva seguito da ventisei milioni di spettatori per la quale Heather per ogni puntata eseguiva un balletto diverso e interpretava la sigla d’apertura Disco bambina che fu la sigla d’apertura del programma.
Ella in un post Instagram ha deciso di raccontare un episodio che le è accaduto in passato.
La bellissima Heather in un lungo post su Instagram ha voluto ricordare un momento della sua infanzia che ad oggi sembra essere distate da quella che è diventata la società, in quanto un episodio del genere come quello accaduto alla ballerina in passato potrebbe oggi essere fonte di critica e di disagio.
Ella ha postato una foto di suo figlio e ha affermato tutto quello che oggi, dopo una pandemia affrontata, i bambini si sono evoluti come dei veri e propri adulti e questo non insegna molto; proprio ella nel lungo post ha confessato: “I bambini hanno dovuto adattarsi alla nuova realtà e per tutti gli ultimi 18 mesi gli abbiamo chiesto di comportarsi come adulti. Ma questo non va bene. Ci sono molti studi che dimostrano come i bambini siano diventati più nervosi e con più disturbi dell’umore. Ma ho pensato che ci fosse bisogno di osare qualcosa in più … per distrarli, per farli sentire un po’ ribelli che poi è il modo in cui ciascuno di noi afferma la propria personalità. E qual è stato il loro “osare”?
Tingersi di nuovo i capelli”.
Poi ha continuato raccontando della sua generazione diversa da quella odierna: “Per la mia generazione osare era scambiarsi un po’ di sangue per diventare Blood Sisters o Brothers con il migliore amico\a.
L’ho fatto anche io. Mi sono tagliata un dito e l’ho lasciato sgocciolare assieme a quello della mia amica e poi, insieme mescolato il nostro sangue, lo abbiamo bevuto per diventare Blood Sisters. Orrore !!! Immaginatevi farlo oggi”.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…