Eva Grimaldi racconta la sua vita davanti alle telecamere di ‘Oggi è un altro giorno’. Le domande di Serena Bortone l’hanno portata ad aprirsi.
Una vita fatta di successi e grandi collaborazioni, ma anche di sregolatezza e ozio, che hanno portato la vip sull’orlo di un crollo. Infatti, l’attrice Eva Grimaldi ha avuto una vita sregolata e l’ha detto chiaro e tondo durante il programma ‘Oggi è un altro giorno’, presentato dalla giornalista Serena Bortone. Nelle sue parole autobiografiche, spunta anche il nome del cantante Sean Paul, con cui la donna ha avuto un rapporto molto particolare.
L’attrice ha iniziato la sua carriera nel lontano 1986, dove, come attrice, ha preso parte a diversi film cinematografici e ad altri per la televisione. Tra gli altri, ha collaborato con personaggi del calibro di Federico Fellini e di Carlo Vanzina, con cui ha avuto un immenso successo. Anche le sue partecipazioni a dei programmi televisivi, tra cui ‘Ballando con le stelle’ e ‘Tale e quale show’, lasciano intendere che Eva Grimaldi è una showgirl a 360°.
Eva Grimaldi dalla Bortone: la droga, l’alcol, Fellini e l’amore per Imma https://t.co/JNkAhx6VHN
— TristeMondo.it • Social News (@tristemondo) November 24, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bufera Mediaset: altro programma potrebbe chiudere i battenti, ecco quale
LEGGI QUI: Ricordate Linda Battista, l’attrice di fiction: dopo il massacro subito ecco come sta
APPROFONDISCI ANCHE: Sapevate che questa moneta da un centesimo vale mezzo milione di euro? Potreste averla| Ecco come è fatta
Le parole di Eva Grimaldi da ‘Oggi è un altro giorno’
Quello che ha raccontato l’attrice nel programma Rai ha del sensazionale e inaspettato. In effetti, oggi molti giornali parlano di ciò che Eva Grimaldi ha affermato da ‘Oggi è un altro giorno’. Si è parlato di droga e di amore ma, soprattutto, di alcune scenette curiose avvenute durante la sua vita. La sua storia inizia quando da piccola è cresciuta in una famiglia povera, che l’ha aiutata a sconfiggere i problemi della balbuzia.
“Amavo Sean Paul e andavamo in giro mano nella mano”, ha confessato la donna. “Una sera mi portò a cena fuori, ma in un posto in cui c’era la mia troupe, che avevo evitato per vedermi con lui”, ha poi proseguito. Oggi, Eva Grimaldi è occupata in una relazione con un altra donna, l’attivista LGBT Imma Battaglia.
In oltre, parla dei guai passati con la cocaina e di come il suo agente le intimasse di smetterla. Ha anche parlato di Federico Fellini, visto che, come ha detto lei, “lo volevo fregare”. Il simpatico siparietto con il regista è avvenuto durante un provino, in cui la donna si era imbottita il seno, anche se Fellini se n’è accorto ma, rimanendo colpito dalla sua simpatia, la scelse.