Alberto di Monaco ha scelto un’altra: retroscena inaspettato

Alberto di Monaco, è stato sempre un grande playboy prima del matrimonio con l’ex modella e atleta Charlene di Monaco. Dopo i dubbi sulla presunta crisi della coppia e la malattia della principessa consorte, spunta la traccia sull’altra donna.

Cosa sta succedendo nel Principato di Monaco in queste ore non è chiaro. L’unico dato certo che qualcosa non torna tra il Principe Alberto e la consorte Charlene. Lei è sparita dalle scene e dalle occasioni pubbliche per colpa del suo problema di salute.

Alberto di Monaco
Alberto di Monaco

Nel Palazzo se ne sono dette tante sull’ex modella. Qualcuno dice che ha un male incurabile, altri sostengono che è in preda a crisi nervose per abuso di psicofarmaci. Charlène ora ha deciso di partire per la Svizzera, per essere ricoverata in una clinica specializzata, dove, a quanto pare, si disintossicherà anche dalla sua dipendenza da sonniferi, sviluppata durante la malattia.

LEGGI QUI>>> Patrizia Pellegrino e la separazione con il Principe Alberto di Monaco: dopo anni spunta la verità

Alcuni suoi amici raccontano retroscena inediti dei suoi mesi in Sud Africa, dove era andata a  svolgere una missione umanitaria per la salvaguardia della fauna locale dal bracconaggio. Proprio lì è stata colpita da un malore, susseguito da un’operazione d’urgenza e da una grave infezione curata per molti mesi. Un soggiorno terribile ed interminabile, considerando che da due settimane si è esteso quasi a dieci mesi.

Ai microfoni della testata Page Six hanno detto: “Non sappiamo perché il Palazzo stia minimizzando il fatto che in Sudafrica Charlène sia quasi morta” e poi hanno aggiunto: “Non è stata in grado di mangiare cibo solido per oltre sei mesi a causa di tutti gli interventi chirurgici che ha subito, ha assunto liquido solo attraverso una cannuccia, quindi ha perso quasi la metà del suo peso corporeo”.

Quindi secondo gli amici le voci sul divorzio sono assolutamente infondate.

Alberto di Monaco ha scelto un’altra

Ma secondo quanto si mormora, il suo matrimonio non sarebbe così solido. E c’entrerebbe pure un altro membro della famiglia reale. I rapporti tra lei – perché si tratta di una donna – e Charlene – non sarebbero idilliaci.

Il Principe Alberto e le sorelle
Il Principe Alberto e le sorelle

LEGGI QUI>>> Charlene di Monaco: la malattia, farmaci e deliri la causa | Ecco come sta

LEGGI QUI>>> Charlene di Monaco: rischia la vita? Altro intervento per lei

L’altra in questione, è una donna bellissima, Carolina di Monaco, sorella di Alberto di Monaco. Il rapporto tra le due donne non sarebbe rose e fiori.

A lanciare le indiscrezioni sarebbe stato il magazine francese Voici: “Charlene ha accettato di tornare solo a condizione che all’evento (la Festa Nazionale) non ci fosse Caroline“.

Istanze di un certo peso, difficili da condurre in porto persino per un principe come Alberto di Monaco. I rapporti tra sua moglie e la sorella sarebbero da sempre tesi e complicati“.

 

Gestione cookie