Ambra+Angiolini%2C+la+%26%238220%3Bstoria+d%26%238217%3Bamore%26%238221%3B+con+Giletti%3A+ecco+tutta+la+verit%C3%A0
topicnewsit
/2021/11/29/ambra-angiolini-la-storia-damore-con-giletti-ecco-tutta-la-verita/amp/
Attualità

Ambra Angiolini, la “storia d’amore” con Giletti: ecco tutta la verità

Ambra Angiolini, oltre le storie importanti della sua vita, si parla anche di un flirt con un giornalista molto famoso. Ecco chi è  

 

Abbiamo seguito con molto interesse la storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Dal loro incredibile rapporto, sbandierato ai quattro venti, fino ad arrivare al tradimento di lui. Nel tempo is è anche parlato però del fatto che, Ambra Angiolini, pare che abbia avuto un flirt con un famoso giornalista del nostro paese.

Conosciamo Ambra Angiolini dopo essere stata una delle ragazze di Non è la Rai, famosa anche per essere una conduttrice, attrice e cantante di origini romane. Proprio nel programma di Boncompagni, citato poco prima, era una delle più seguite. All’epoca aveva solo 15 anni. Dopo la sua esperienza all’interno della trasmissione, si è gettata nella carriera di cantante. Ma ben presto si è dedicata ad altro arrivando nel mondo della recitazione.

Qui ha dato prova della sua immensa attitudine come attrice, recitando nelle pellicole più importanti. Difatti, i film che contano la sua presenza, sono oltre 20. Nella sua vita privata, invece, nel 2015 si è separata dal suo primo marito Francesco Renga. La loro storia d’amore è durata per ben 10 anni, coronata anche dalla nascita dei figli Jolanda e Leonardo.

Il flirt di Ambra Angiolini con il giornalista Massimo Giletti

Poi, dopo due anni dalla rottura con Renga, bussa alla sua porta una nuova storia d’amore con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Nonostante la rottura tra lei ed il cantante Renga, hanno deciso di rimanere in rapporti decisamente buoni per il bene dei figli. “Per me e per Ambra questo è un momento molto bello, sereno, positivo. Questa serenità ce l’hanno data i nostri bellissimi bambini che con la loro maturità, e con la loro lucidità, ci hanno restituito tanta bellezza”, con queste parole Francesco Renga ha fatto capire l’importanza della loro vicinanza.

Tuttavia, alcuni pettegolezzi sulla sua vita sentimentale, l’hanno portata molto vicino ad un noto giornalista del nostro paese. Stiamo parlando proprio di Massimo Giletti il quale, secondo Novella 2000, ha avuto un flirt proprio con la bellissima attrice. Durante la puntata di L’Arena il giornalista ha fatto diversi complimenti ad Ambra, la quale li ha accettati con discreta malizia. Questo ha fatto nascere alcune supposizioni riguardo al rapporto che ci fosse tra i due.

Tuttavia, proprio Ambra Angiolini, ha poi deciso di intervenire per smentire le voci di corridoio con delle parole molto precise e che non hanno lasciato nulla al caso. “Ma per favore e su, vi prego, non fate così… Dopo #ambrabaciatutti anche #ambrastacontutti”.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago