Biagio Antonacci, cantautore amato ed apprezzato dal suo pubblico svela la verità sulla rottura con la figlia di Gianni Morandi: ecco i dettagli
Il celebre cantautore comincia la sua carriera colma di successi quando era molto giovane, Biagio Antonacci, fin da subito con il suo talento colpisce ed emoziona intere generazioni. Grazie al suo meraviglioso modo di cantare è riuscito presto e diventare celebre sia come cantante che come grandissimo chitarrista, mostrandosi in tutta la sua bravura.
E da quel momento non si è più fermato, ormai da anni fa della musica la sua vita e continua a riscuotere estremo successo tra giovani e adulti. Come ricorderete nel 1988 partecipa al tanto ambito “Festival di Sanremo” nella categoria delle nuove proposte, per poi iniziare la sua scalata al successo.
Dopo un anno da quell’evento storico infatti, ecco pubblicato il suo primo album. Ma se la sua carriera artistica è ormai un libro aperto per tutti noi, la sua vita privata è ancora oggi un punto interrogativo. Ma andiamo per ordine.
Biagio Antonacci rilascia un’intervista molto lunga a “Vanity Fair” in questi mesi e proprio in quell’occasione ha raccontato alcuni dettagli della storia d’amore con Marianna, la figlia di Gianni Morandi che fino a quel momento non erano mai stati svelati.
Tra i due infatti c’è stata un importante storia d’amore che purtroppo non è finita come vorremo. Non si hanno ancora molto chiari i motivi che hanno portato alla drammatica separazione dopo un lungo periodo di complicità e passione.
Il loro rapporto ha avuto inizio nel 1993 per poi terminare nel 2002, i due hanno vissuto una storia d’amore di ben 9 anni. Da questo rapporto sono nati anche e due figli, Paolo e Giovanni. Anche se la coppia si è lasciata ormai da anni, il loro rapporto è sempre stato buono per il bene di se stessi ma soprattutto dei figli.
In merito a questa vicenda lo stesso cantautore ha confessato:” Non sono mai stato sposato. Ho fatto due figli con una donna, Marianna, con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti poi mi sono separato da lei”.
Nonostante il loro non fosse mai stato un amore da copertina, la loro rottura finì su tutte le prime pagine dei giornali e delle riviste. I fan rimasero sconvolti della notizia, nonostante la rottura improvvisa tuttora i due nutrono rispetto e stima l’uno per gli altri.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…