Francesco+Renga%2C+spunta+lo+scatto+da+ventenne%3A+nessuno+lo+poteva+riconoscere
topicnewsit
/2021/11/29/francesco-renga-spunta-lo-scatto-da-ventenne-nessuno-lo-poteva-riconoscere/amp/
Attualità

Francesco Renga, spunta lo scatto da ventenne: nessuno lo poteva riconoscere

Un Francesco Renga decisamente più giovane. A vederlo non sembra neanche lui. Ecco il cantante agli esordi della sua carriera 

 

Un nome che nel nostro paese è sinonimo di incredibile bravura e dote inarrivabile, Francesco Renga rappresenta un fiero esponente dei big della musica italiana. Uno dei cantanti che è stato in grado di far avvicinare alla sua musica generazioni dopo generazioni. Le sue parole, le sue melodie e le sue strofe hanno caratterizzato la vita di moltissimi dei suoi fan.

Nonostante abbia avuto una carriera di cantante molto apprezzata e di successo nel nostro paese, Francesco Renga è giunto alle luci della ribalta grazie anche alla sua relazione con Ambra Angiolini. Lei è da sempre considerata una delle attrici più brave e belle del mondo dello spettacolo nostrano. Hanno avuto un’intensa storia d’amore dalla quale sono nati due bambini. I figli Leonardo e Jolanda.

Una delle coppie più seguite e belle di sempre, che ha condiviso per tanti anni una vita felice e serena. Fino a quel giorno in cui, le loro strade, non si incontrano più come un tempo. Nonostante si siano separati nel 2015, hanno deciso di rimanere sempre vicini e legati per il bene dei loro figli.

Un Francesco Renga molto giovane, è irriconoscibile

Infatti negli anni sono riusciti a portare avanti un lavoro, costantemente fianco a fianco, senza mai interferire con le vite private ed il rapporto con i rispettivi partner. Ma come era Francesco Renga prima di conoscere Ambra Angiolini? Siamo sempre abituati a vederlo come un cantante dalla fama incredibile, sia nazionale che internazionale. Nel corso degli anni ha ricoperto anche diversi ruoli all’interno del piccolo schermo.

Non ci riferiamo solo alle interviste ed alle ospitate all’interno di alcune trasmissioni dei palinsesti delle nostre reti nazionali, ma anche di della sua presenza attiva in diversi programmi. Ad esempio ha fatto parte del cast di All together now. Qui al fianco di Rita Pavone, J-ax e Anna Tatangelo Francesco Renga è uno dei giudici della trasmissione. Il suo ruolo all’interno del programma è molto apprezzato, ed infatti riscuote un discreto successo. Tuttavia sul web di recente è comparso uno scatto di Francesco Renga decisamente più giovane.

I Timoria, questo è il nome del gruppo musicale con il quale Francesco Renga ha esordito nel mondo dello spettacolo. Tuttavia la band non ha ricevuto il successo che credeva, pertanto Renga ad intraprendere la strada della musica da solo riuscendo poi a sfondare.

All’epoca aveva lunghi capelli ricci e sembrava un cantante metal. Oggi invece, la sua musica, l’ha fatto diventare un vero e proprio numero uno della scena italiana.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago